Come scegliere un tessuto per tende tinta unita

- May 10, 2019-

1. Scegli un colore simile o più profondo del colore della decorazione domestica

Questo è un metodo più comune di selezione del colore. I colori simili rendono uniforme l'intera stanza, non è facile sbagliare. Le tende che si abbinano al colore del divano del soggiorno hanno una sensazione debole, ma sembrano particolarmente confortevoli.


2, selezionare il colore prominente nella stanza

Una stanza con la cenere nera e bianca sarà un po 'monotona, il designer aggiungerà un tocco di colore alla stanza per rendere la stanza satura, e le tende possono anche essere selezionate con riferimento al sistema di colore prominente.

La tonalità di colore predominante di solito appare su alcuni piccoli oggetti, come lampade da tavolo, cuscini, ecc. Il colore blu delle tende e dei cuscini sul letto, e i fiori blu sul tavolo, apparirà molto armonioso. Ma cerca di evitarlo in camera da letto

Se il colore è troppo alto, l'effetto di ombreggiatura influirà sulla qualità del sonno. Se ti guardi intorno e non noti la colorazione, scegli il colore per apparire di più


3, La stanza è troppo semplice, scegli il tuo preferito

Se il colore della tua casa è semplice in bianco e nero, e poi usi tende bianche o nere, la stanza è un po 'noiosa, quindi puoi seguire il secondo principio e acquistare alcuni degli stessi articoli di colore da cui partire.

CARTAIN



CONTATTACI!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM