Come scegliere un divano?

- Feb 12, 2020-

Un divano di alta qualità, condizioni normali, uso quotidiano, può essere utilizzato per almeno dieci anni. Ci sono molti negozi di divani di fascia bassa online e offline che spesso pubblicizzano che i loro prodotti possono essere garantiti per dieci anni. Ascoltalo e basta. Ci sono almeno alcune migliaia di fabbriche in Cina che producono tappezzerie che chiudono ogni anno. I marchi di base dei negozi offline sono cambiati una volta ogni tre anni. È un po 'più di budget. La spugna non invecchierà per molti anni. La molla della fasciatura è migliore e non collasserà per più di dieci anni. Lo esportiamo a qualche centinaio di ragazzi fantasma per così tanti anni, ma non abbiamo sentito parlare del divano rotto. Usa il tessuto meglio, quindi sembra buono e si sente a suo agio.


Primo: se si sceglie un divano in tessuto per tre persone, il budget verrà aumentato a oltre 3000. Circa il divano a forma di L 3M, il budget è stato aumentato a circa 5000. Il budget per il divano singolo è stato aumentato a quindici. Solo allora puoi scegliere un prodotto di buona qualità. Al di sotto di questo prezzo, non dovremmo considerarlo.

Secondo: i prodotti offline acquistano speciali fondi promozionali. Ci sono almeno 40 attività nei negozi offline in un anno. Le attività sono normali. Non pagare non appena ascolti le attività. Non acquistare le migliori aziende per i prodotti online. In questo modo, possiamo spendere meno soldi.
Terzo: l'imbottitura del divano di alta qualità è uguale e uguale. Sottolinea un buon supporto. Lo strato di base è una spugna ad alta densità e alta resilienza (il materiale di riempimento in spugna multistrato e densità diversa viene solitamente utilizzato per risparmiare denaro). Lo strato superficiale sarà in lattice o piumino o cotone memory (non più costoso della spugna di alta qualità, solo per fare una piccola differenza nella sensazione di seduta)
Nella risposta precedente, abbiamo parlato molto della parte di riempimento. Qui parliamo della parte del bendaggio primaverile. La fasciatura di alta qualità garantisce resistenza e durata. La molla a serpentina zincata non è facile da arrugginire e offre un buon rimbalzo. La molla strutturale si collega e si rinforza per prevenire spostamenti e rumori anomali.

Quarto: il più grande costo singolo in gomma del divano in tessuto è il tessuto, che può riflettere intuitivamente la qualità del prodotto. In generale, il divano con un tessuto scadente non deve avere una buona cornice interna (il viso non è buono e il rivestimento non è così buono).