Come scegliere un divano

- May 24, 2019-

● Guarda la solidità dello scheletro del divano

 

La solidità della struttura del divano è legata alla vita e alla qualità del divano. Il modo più semplice è sollevare un'estremità del divano. Quando l'ascensore è a 10 cm di distanza, guardare l'altra gamba del divano da terra. Se anche l'altro lato è fuori terra, significa che il telaio del divano è forte e la qualità è buona. Senza lasciare la terra, il materiale utilizzato nello scheletro non è abbastanza forte o lo scheletro non è abbastanza forte.

 

● Secondo per vedere la qualità di riempimento del divano

La quantità e la qualità degli interni del divano garantiscono l'esperienza dell'utente e la vita del divano. Premendo a mano il bracciolo e lo schienale del divano, se si avverte chiaramente la presenza del telaio in legno, si dimostra che la densità di ammortizzazione del divano non è elevata e l'elasticità non è abbastanza buona. Il telaio del divano che può essere facilmente premuto accelera anche l'usura del rivestimento del divano e riduce la durata del divano.

● Tre guardano la resilienza del divano

La resilienza del divano indica se il divano è flessibile o meno. La buona elasticità può garantire il comfort delle persone. L'elasticità in estensione del divano può cadere liberamente sul divano e il corpo è almeno rimbalzato dal cuscino del divano. Più di 2 volte, significa che il divano è elastico e ha una durata maggiore. Tuttavia, non è consigliabile farlo spesso, causando una pressione eccessiva sul telaio del divano per danneggiare lo scheletro.

● Quattro guardano i dettagli del divano

Controlla attentamente i dettagli del divano. Aprire la cerniera del cuscino corrispondente, osservare e toccare il rivestimento interno e il riempimento a mano; sollevare il divano per vedere se il fondo è trattato con cura, se le gambe del divano sono diritte, se il trattamento di superficie è liscio, e se ci sono tappetini antiscivolo e altri dettagli sul fondo delle gambe. La qualità di un buon divano è anche raffinata nei dettagli.

● Cinque guarda la superficie del divano

 

I materiali utilizzati sulla superficie del divano ci fanno spesso contatto. Se usi prodotti inferiori, causerà irritazione della pelle. Tocca la superficie del divano con la mano per vedere se c'è qualche irritazione della pelle. Osservare se il tessuto di tutta la parte del divano è di colore uniforme, se le parti del giunto sono ferme e piatte, e la lavorazione è buona.