Come dovrebbero essere pulite le tende

- Jul 10, 2019-

Utilizzare uno spolverino e un aspirapolvere per rimuovere con cura la polvere dalla superficie della tenda prima di rimuovere le tende. Utilizzare strumenti professionali per rimuovere le tende, non usare la forza bruta per rimuovere il tessuto della tenda, o è facile strappare le tende. Tende per ammollo: quando le tende sono immerse, il detergente deve essere selezionato in base al materiale. In generale, si consiglia di utilizzare un detergente neutro per bagnare le tende. Detergenti acidi o alcalini causano un certo danno ai materiali in fibra all'interno delle tende. Il tempo di immersione in base al materiale della tenda non è lo stesso, generalmente a mollo tra 15 minuti e 60 minuti. Se immerso in acqua tiepida durante l'immersione, può ridurre il tempo di ammollo e renderlo più facile da pulire.


Tende di lavaggio : flanella, tessuti di seta e alcuni tessuti di alta qualità non sono adatti per lavatrici. Si consiglia di lavarli a mano o inviarli a secco. Poiché tali fibre di tessuto sono relativamente sottili, se si utilizzano metodi di lavaggio meccanici, è facile provocare la rottura delle fibre e danneggiare la struttura del tessuto della tenda. Asciugare le tende: tutti di solito indossano vestiti e sanno che il colore dei vestiti sarà scolorito dopo l'esposizione diretta, e gli abiti sono praticamente asciutti. Le tende sono lavate come vestiti e, se sono esposte al sole per lungo tempo, sono facili da scolorire. Pertanto, provare a scegliere un luogo ventilato per asciugare e lasciare asciugare le tende.


Le tende di velluto si deformano facilmente. Durante la pulizia delle tende, immergerle prima in una soluzione detergente neutra o un detergente alcalino speciale e rimuovere delicatamente le macchie sulla superficie della tenda a mano. Le tende lavate sono posizionate sui ripiani inclinati per rendere l'umidità. Asciugatura automatica a goccia, evita l'asciugatura con un gancio e la gravità del gocciolamento deforma facilmente la tenda.


Non è difficile lavare le tende , ma per evitare il lavaggio e la pulizia, si consiglia di inviarle ad un negozio speciale per lavare le tende. Poiché il prezzo non è costoso, il prezzo delle tende di materiali diversi è diverso. La preparazione per la pulizia della tenda dovrebbe essere fatta bene. Alcune tende possono essere lavate direttamente con la lavatrice e alcuni materiali speciali possono essere lavati solo a mano.