Quanto è alto il sipario da terra

- Apr 08, 2019-

Per una famiglia, a nessuno piacciono le proprie azioni agli occhi degli altri. Da questo punto di vista, le diverse aree interne presentano standard diversi per quanto riguarda la privacy. L'area delle attività pubbliche dei membri della famiglia come il soggiorno ha requisiti inferiori per la privacy. La maggior parte dei salotti familiari apre le tende e nella maggior parte dei casi è decorata. Per la camera da letto, il bagno, ecc., Le persone non solo non possono vederlo, ma non riescono nemmeno a vedere l'ombra. Pertanto, il requisito fondamentale per l'installazione delle tende è quello di coprire i vetri saldamente e allo stesso tempo tenere conto dell'effetto decorativo delle tende.


Le tende sul pavimento coprono l'intera finestra. Generalmente, dopo l'installazione ci sarà uno spazio di circa 3 cm. Naturalmente, se la linea di gesso è attaccata, sarà più larga per raggiungere sette o otto centimetri. Prevale, di solito nello spazio di 2-5 cm, e alcune persone amano trascinare a terra, è avere un pavimento di legno o un tappeto in camera da letto, le tende vengono trascinate a terra, non ci sarà luce che entra nel camera da letto, quando dorme si sentirà meglio. Inoltre, dobbiamo esaminare il problema materiale. Se è una tenda da terra leggera ed elegante, possiamo essere più lunghi. Se la tenda viene utilizzata principalmente per bloccare la luce, sarà più spessa e può essere ridotta di lunghezza.


Per le tende ordinarie , dipende dal colore utilizzato. Se le tende dei colori chiari sono più alte dell'altezza del terreno, le tende dei colori scuri dovrebbero essere più basse e la distanza dal suolo è di 15 cm.

CONTATTACI!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Email: TONY@DCHOMETEX.COM