Manutenzione cortina dell'hotel

- Apr 09, 2019-

La manutenzione delle tende deve essere eseguita regolarmente con un aspirapolvere per evitare l'accumulo di polvere. Le tende da albergo devono essere rimosse per la pulizia ogni sei mesi. Non usare mai candeggina durante la pulizia. Cerca di non disidratare e asciugare. Dovrebbe essere asciugato all'aria per evitare di danneggiare la trama della tenda stessa. Se hai le condizioni, è meglio inviarlo alle lavanderie a secco per evitare deformazioni.

1. Almeno una volta alla settimana, le tende degli hotel prestano particolare attenzione a rimuovere la polvere dalla struttura del tessuto.

2, se il tappetino può essere convertito, dovrebbe essere rivoltato una volta alla settimana per rendere uniforme l'usura distribuita.

3, se le macchie, possono essere cancellate con uno straccio pulito e acqua, al fine di evitare di lasciare un segno, è meglio pulire dalla periferia della macchia. I mobili in velluto non devono essere bagnati e devono essere utilizzati detergenti asciutti.

4. Tutte le maniche e le boccole in tessuto devono essere pulite con il lavaggio a secco, non lavabili e lo sbiancamento è vietato.

5, se si scopre che il filo è allentato, non strapparlo a mano, applicare le forbici ordinatamente per tagliare il piatto. HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD specializzata in: tessuti per divani di alta qualità, tessuti per tende di alta qualità, cuscini per cuscini , ecc., benvenuto per chiedere informazioni.


CONTATTACI!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD


Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM