Cura della casa

- May 17, 2019-

Se il divano in tessuto manca di cottura, non solo si sporca, ma si danneggia facilmente.

Ecco alcuni consigli per la cura.

antivegetativa

Dopo aver acquistato il divano in tessuto, è meglio spruzzare prima un detergente per tessuti per evitare l'assorbimento di olio e acqua sporchi. Ad esempio, lo spray chetone chetone sul mercato ha un effetto antipolvere e può essere spruzzato una volta al mese.

Rimozione della polvere

Le fibre del tessuto tendono a trattenere la polvere e lo sporco. Per prima cosa utilizzare un panno asciutto per tamponare, rimuovere la polvere e pulire il panno con un panno umido. Se è presente un aspirapolvere, l'effetto di rimozione della polvere sarà migliore, ma non utilizzare la spazzola di aspirazione per evitare di danneggiare la filettatura sul tessuto. Evitare un'aspirazione eccessiva, altrimenti il filo potrebbe essere strappato. L'aspirapolvere può essere dotato di una punta piatta per regolare l'aspirazione a media resistenza per rimuovere la polvere dalle fessure del divano. In entrambi i casi, i braccioli, i cuscini e le fessure del divano sono le aree in cui il neon è focalizzato sulla pulizia.

Indossare protezione

(1) Per prolungare la vita utile del tessuto, il cuscino del divano può essere capovolto e deve essere capovolto una volta alla settimana per distribuire uniformemente l'usura; oppure utilizzare uno scudo o un cuscino della testata per ridurre l'abrasione diretta e la macchia sulla superficie del tessuto.

(2) Il divano in tessuto deve essere usato per un lungo periodo. Dovrebbe essere rimosso con piccole forbici. Se si scopre che è sciolto, non dovrebbe essere rotto a mano. Dovrebbe essere tagliato ordinatamente con le forbici.

protezione solare

La superficie del tessuto deve essere protetta dalla luce solare diretta per lungo tempo per evitare che il colore si attenui e l'elasticità del tessuto sia indebolita.

Stiratura arrabbiata

Durante la stiratura, è necessario notare che alcune guaine elastiche sono facili da asciugare e senza ferro. Anche se vuoi stirare, dovresti considerare l'aspetto del tessuto.

Lavaggio a secco

Se è macchiato, il divano di velluto non deve essere macchiato con acqua. Dovrebbe essere usato un detergente asciutto. Le macchie sul divano in tessuto possono essere pulite con uno speciale detergente per il divano o il tappeto. Utilizzare una piccola quantità di panno bianco pulito per pulire le macchie nel posto sporco fino alla rimozione delle macchie. Per evitare di lasciare un segno, è meglio spalmare dalla periferia della macchia. Non strofinare con abbondante acqua per evitare che l'acqua penetri nello strato interno del divano, causando l'umidità, la deformazione e la tendenza alla muffa.

SOFA


CONTATTACI!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM