Quattro materiali comuni in tessuto divano

- Nov 28, 2019-

sofa

1. Viscosa

Viscosa, fibra di viscosa nome completo. Con "legno" come materia prima, la fibra è stata estratta dalla cellulosa naturale del legno. L'igroscopicità della viscosa soddisfa i requisiti fisiologici della pelle umana. È liscio, fresco, traspirante, antistatico, resistente ai raggi UV, colorato e ha una buona resistenza alla tintura, rendendo il tessuto più elegante. Ha l'essenza del cotone e la qualità della seta. È una vera fibra vegetale, che proviene dalla natura ed è superiore alla natura.

2. Cotone

Il cotone, un'erba annuale, ha frutti simili a pesche con fibre bianche e semi marrone scuro. Tutti i tipi di tessuti in cotone sono i più adatti al corpo umano. È morbido nella trama, caldo in inverno e fresco in estate, con un'eccellente permeabilità. Può assorbire efficacemente il sudore sulla pelle umana, ripristinare rapidamente la temperatura corporea normale e ottenere davvero l'effetto della ventilazione e dell'assorbimento del sudore. Ha anche le caratteristiche di antistatico, antiacaro, prurito, non facile da strofinare, non arricciare, non sbiadire.

3. Biancheria

Il lino è la prima fibra vegetale naturale utilizzata dagli esseri umani. Poiché è innocuo per il corpo umano, sempre più persone lo prestano attenzione. La fibra di canapa è resistente, morbida, fine, liscia e pulita. In secondo luogo, la fibra di canapa ha i vantaggi unici di forte igroscopicità, rapida dissipazione del calore, resistenza all'attrito, resistenza alle alte temperature, non infiammabilità, non facile da decifrare, piccola conduttività, basso tasso di assorbimento di polvere, assistenza sanitaria antibatterica e così via. È adatto per tessuti militari con elevato valore di utilizzo.

4. poliestere

Il poliestere è un'importante varietà di fibra sintetica, prodotta mediante filatura e dopo il trattamento. La forma piatta e soffice del filato di poliestere dopo la posa può ancora durare a lungo dopo essere stata lavata molte volte durante l'uso. Il poliestere ha i vantaggi di anti rughe, niente stiratura, niente pilling, liscio e morbido, allo stesso tempo, ha le caratteristiche di rettilineità, resistenza all'usura, facilità di lavaggio e asciugatura rapida.

Nel tessuto del divano comune, il comfort e la morbidezza del tessuto sono relativamente carenti. Un tessuto confortevole può non solo migliorare l'esperienza dei consumatori, ma anche riflettere il valore complessivo di un set di divani. In generale, il tessuto tessuto da tessuto naturale avrà un migliore comfort della mano.