Quattro stili di tende comuni

- Sep 19, 2019-

La finestra è una parte importante della stanza, proprio come l'occhio umano, attraverso la quale è possibile vedere tutto all'esterno. Pertanto, come il miglior ornamento di tende per finestre, la scelta è che dobbiamo prestare particolare attenzione. Perché è classico, alla moda o romantico, tutti influenzano la sensazione estetica decorativa generale della stanza. Ecco quattro stili di tende comuni.

curtains

1. Le tende per soggiorno e camera da letto in stile europeo sono principalmente rosso dorato, giallo marrone, rosso porpora, mercerizzanti o contenenti filo d'oro, la testa della tenda è principalmente ondulata, il motivo comune è orizzontale o verticale, la striscia verticale è di forma obliqua.

2. I toni caldi in stile cinese sono principalmente i toni del caffè, marrone o opaco. I motivi sono principalmente fiori scuri e piccoli frammenti. Sono solenni e costanti. È adatto per la normale testa di tenda piatta, decorando palline di fiori in posizione centrale, abbinandosi a mobili in mogano, lampada da soffitto in filo di legno di montone, set da tè e fiori di peonia bassa.

3. Il soggiorno in stile moderno è semplice e generoso, con evidente permeabilità. Il sipario è principalmente jacquard e fiori marci. La testa della tenda ha vari stili e l'effetto del pizzo di cristallo è migliore. I gioielli possono essere abbinati ad alcune perle o fiocchi, piume da letto bianche, gigli, rose, biancheria da letto a filo o pizzo.

4. Motivi floreali idilliaci britannici grandi o piccoli, principalmente finta tenda, testa di tenda con pizzo di cristallo o bordo foglia di loto; tovaglia con bordo in pizzo, decorazione cestino in pizzo.