Cinque tipi di metodi per appendere le tende

- Oct 14, 2019-

1. Metodo di sospensione della tenda. Viene data priorità con l'ornamento del pizzo pendente di più, riflette il cambiamento nel design della testa dell'ombra, ventola, forma a W, forma del ventilatore piega a 3 lati, forma della tenda rotonda da attendere, testa dell'ombra diversa e disegno del drappo, porta diversi effetti visivi, fondamentalmente adatto stile domestico lussureggiante e delicato.

2. Metodo di sospensione dritto. Con un design semplice e facile, è diventato il modo più comune di appendere in casa, come la perforazione, l'anello, il tether e l'imbragatura, riflettendo l'atmosfera rilassata e libera della vita.

3. Metodo di sospensione pieghettato. Al di sotto della normale circostanza, il centesimo è monostrato e doppio strato di due tipi, la cortina di 100 trecce di monostrato costruisce un senso nebuloso e la cortina di doppio strato 100 treccia può ridurre efficacemente la perdita di riscaldamento centralizzato e aria fresca, questo tipo di appendere una legge in grado di portare il senso che vive in un'atmosfera elegante.

4. Il metodo di sospensione della tenda romana. Può scegliere in base al cambiamento stagionale posato o tirato, piegato naturalmente tra di loro, sembra avere una sensazione stereo, tipo di cintura condole, tipo treccia di fumo a 4 paragrafi, il fondo prende la forma diversa come il tipo di cristallo, riflette un effetto vivace e vivido.

5. Metodo decorativo per appendere le tende. È relativamente economico e pratico. Da un lato, l'asta per tende può essere inserita direttamente nella scatola superiore e appesa al muro senza puleggia; d'altra parte, è adatto a piccole finestre, che possono essere semi-sezionate per aumentare l'effetto visivo delle finestre. I-pieghe, pieghe fatte a mano, pieghe, bretelle e così via, nel design delicato, riflettono la dolce sensazione delle piccole donne a casa, in modo che sia pura e delicata nella camera da letto.