Sai di quali tessuti di cotone hai più paura?

- Mar 13, 2019-

A volte incontriamo la situazione in cui il tessuto di cotone si sta pilling, si restringe e si sbiadisce. Sebbene esista una certa relazione tra il tessuto e il materiale del tessuto, non è strettamente correlato al fatto che lo puliamo correttamente? Quindi ricorda, il puro cotone ha paura di queste cose.


pure cotton

1. Il cotone puro ha paura della "lunga aspettativa di un ambiente umido"

In un ambiente umido, il cotone puro è soggetto a danni causati da tessuti corrosivi acidi, quindi è importante mantenerlo asciutto.

2. Il cotone puro ha paura che "il detersivo non si diluisca prima"

In circostanze normali, il puro cotone è resistente agli alcali e agli acidi, ma ciò non significa che il puro cotone non abbia paura degli alcali. Se rimane a lungo, il tessuto sarà duro. Allo stesso tempo, il colore della stampa e della tintura del tessuto causerà anche una parziale dissolvenza e ingiallimento del tessuto a causa della mancanza di diluizione preventiva del detergente concentrato.

3. cotone puro ha paura di "lavaggio ad alta temperatura e cottura"

Sappiamo tutti che il cotone puro si ridurrà, la gamma standard di contrazione corretta è inferiore al 5%, il che significa che un letto di 200 copri trapunta largo, che si restringe entro 10 cm, è in linea con gli standard nazionali. Ma se si usano temperature elevate, esposizione, cottura al forno, ecc., La percentuale di restringimento non sarà controllata.

4. Il cotone ha paura di "barba e capelli corti avanti e indietro"

Tutto il cotone non può essere indossato, anche se la superficie del tessuto di cotone non può essere indossata, ma se la macini, sarà lì, e sarà facile da indossare. Ad esempio: i capelli degli uomini sono corti e spessi e la barba non viene spesso raschiata, quindi quella che ti aspetta è l'area in cui giocare.

pure cotton fabric

Contattaci!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Email: TONY@DCHOMETEX.COM