Hai scelto il divano giusto

- Jul 16, 2019-

Il soggiorno può essere descritto come un valore familiare, la sua bellezza influisce direttamente sulla prima impressione dell'ospite della tua casa, il soggiorno è vestito, può diventare elegante e bello e viceversa, se il soggiorno è troppo brutto, non solo non può accettare, vivere Anche un buon umore verrà distrutto. Come protagonista del soggiorno, l'esistenza più evidente, se la scelta del divano fraintende riduce notevolmente l'estetica del soggiorno e sceglie un divano adatto e confortevole, il valore del soggiorno viene immediatamente migliorato.

I divani in tessuto e pelle sono i due più utilizzati nel soggiorno. Ecco una breve introduzione a ciascuno di essi. Che tipo di arredamento è adatto a questi due tipi di divani e quindi scegli di non sbagliare.

sofa

Divano in tessuto

Design vario, colori diversi, sdraiato sulla pelle, traspirante, morbido e confortevole al tatto, può essere un aspetto salato e dolce, trasmettendo una caratteristica semplice ma non semplice. L'insieme del divano in tessuto è molto delicato ed è perfetto per il popolare stile minimalista e nordico.

Divano in pelle

Il divano in pelle ha un lusso leggero e un temperamento calmo. È una buona scelta con il lusso leggero europeo e lo stile industriale. È visivamente molto elegante e pieno di consistenza quando viene toccato. Il soggiorno vuole creare una sensazione di "alto per terra". Divano in pelle.




HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO. , LTD


Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM