Metodo di installazione della pista di cortina

- Mar 27, 2019-

Al giorno d'oggi, le tende occupano una posizione molto importante nella decorazione della casa, quindi qual è il metodo di installazione formale delle tende?

Curtain

Introduzione alla classificazione degli schermi per tende

Avvolgibile

Il design della cortina a maglie avvolgibili è costituito da un materiale relativamente duro e anche il tessuto del tessuto a rullo è molto liscio. La tapparella è composta da due parti: una guida e un corpo tenda. La ruota viene spostata verso il basso dalla rotazione della ruota e dall'albero della rotaia di guida. A differenza della tenda romana, il binario guida della tenda avvolgibile può avvolgere il corpo tenda e raccoglierlo nella guida.

 

Tenda verticale

La tenda verticale è anche chiamata tenda verticale. Ci sono molte lame che pendono sulla pista del sipario. Può anche essere facilmente attenuato in modo flessibile per ottenere l'effetto dell'ombreggiatura. Le tende drappeggiate sono eleganti, generose e colorate. Ci sono anche molti materiali diversi. Secondo le diverse modalità operative, sono suddivisi in: tende verticali manuali e tapparelle elettriche verticali. L'aspetto può essere suddiviso in: tende verticali diritte e tende verticali a binario curvo.

 

Metodo di installazione della pista della tenda

Posizione orbitale

Quando installiamo la traccia della schermata della cortina, dobbiamo prima usare la linea per confermare la stella specifica della traccia di installazione. L'accuratezza di questa linea è direttamente correlata al successo o al fallimento della nostra installazione di tende. Innanzitutto, misuriamo la distanza tra i fori delle guide di montaggio e le dimensioni delle guide che devono essere installate.

 

Binario di montaggio

Ci sono anche diversi tipi di tracce di cortina. La traccia della tenda ha una singola traccia e una doppia traccia e tre tracce, ad esempio quando la larghezza della finestra del torace è maggiore di 1200 mm. Le guide per tende devono essere scollegate e le curve devono essere sfalsate. Le curve devono essere lisce e la lunghezza di sovrapposizione non deve essere inferiore a 200 mm. Le guide per tende pesanti devono essere aggiunte con le viti della macchina, le tende scure devono essere guide montate posteriormente, pesanti binari per tende con angoli piccoli e tiri fini, le specifiche della cucitura in legno non devono essere inferiori a 30 mm.

Barra della finestra di installazione

Quando si installa la tenda del commerciante, per prima cosa fissare il pezzo di collegamento dell'asta, quindi installare l'asta della finestra o il filo della tenda e tirarla sul pezzo di fissaggio. La larghezza standard di una cortina di tende è maggiore di 15 cm e la guida singola può essere ridotta in base alle condizioni appropriate, in modo che sia piatta e in linea con l'altezza della stanza.