Punti di pulizia della tenda

- Mar 11, 2019-

La quantità di tende utilizzate è molto grande, quindi è impossibile preparare molti set. Pertanto, prestare attenzione durante l'uso e la pulizia per evitare di danneggiare il tessuto della tenda.

Le tende che sono appese per un lungo periodo sono contaminate dalla polvere e devono essere pulite. I seguenti metodi di pulizia ti aiuteranno un po '. Le tende in tessuto comune possono essere strofinate con un panno umido, oppure possono essere lavate in acqua pulita o in lavatrice in modo convenzionale, utilizzando un detergente neutro. I tessuti che sono facilmente rimpiccioliti devono essere puliti il più possibile. Non è conveniente contattare il venditore per ingrandire le dimensioni e ottenere un alto grado di stiratura.

washing curtains

Le tende di tela o di lino sono difficili da asciugare dopo il lavaggio, quindi non è adatto a lavarsi direttamente in acqua. È meglio usare una spugna per lavare l'acqua calda o la soluzione di sapone avanti e indietro, quindi arrotolarla dopo l'asciugatura.

Le tende di velluto sono sporche. Immergere le tende in una soluzione detergente neutra, premere delicatamente a mano, lavarle e posizionarle su una mensola inclinata per consentire all'acqua di sgocciolare automaticamente.

Le tende floccanti elettrostatiche (tessuti ombreggianti) sono meno inclini allo sporco e non richiedono una pulizia frequente. Tuttavia, se la pulizia non deve essere lavata in acqua o spazzolata, basta strofinare con garza di cotone e alcool o benzina. Se la flanella è troppo bagnata, non torcere strettamente per evitare che la lanugine venga rimossa e compromettere l'aspetto. Il metodo corretto di pulizia dovrebbe essere quello di premere l'acqua con entrambe le mani o lasciarla asciugare naturalmente in modo che il tessuto floccaggio possa essere mantenuto.

washing

La testata e lo scarafaggio sono immersi nell'acqua, quindi lavati con acqua calda aggiunta con la soda e poi lavati due volte con un detergente delicato o acqua saponata. Strofinare delicatamente durante il lavaggio e infine risciacquare con acqua. Quando stai asciugando, devi sistemarlo e metterlo su un tavolo o telaio pulito.