La pulizia del divano in tessuto è importante

- Jan 02, 2020-

In primo luogo, metodi di pulizia del divano in tessuto rimovibili e non rimovibili

1. Metodo di pulizia del divano in tessuto rimovibile Pulizia del divano in tessuto di cotone: può essere lavato a bassa temperatura, ma cerca di non usare lavatrice o candeggina per evitare lo scolorimento. Pulizia del divano in tessuto jacquard: il suo vantaggio è che non si sbiadisce facilmente e può essere lavato in lavatrice. Tuttavia, se rayon, rayon, ecc. Vengono aggiunti al tessuto, deve essere lavato a secco. Nota: indipendentemente dal fatto che si tratti di un tessuto stampato o di un tessuto jacquard, quando il tessuto è costituito da fibre naturali restringibili come canapa e lana, può essere lavato a secco.


2, metodo di pulizia del divano in tessuto non rimovibile

Pulisci la polvere: prima usa un aspirapolvere per pulire la polvere sul tavolo del divano in tessuto, quindi puliscila delicatamente con un asciugamano. Ricorda di non strofinare con una grande quantità di acqua, per evitare che penetri acqua nel divano e causi l'umidità, la deformazione e il restringimento della sabbia del telaio laterale all'interno del divano. Pulizia di bevande colorate come il caffè: se il caffè e altre bevande sono gocciolate sulla fodera del divano, prendi immediatamente un asciugamano e immergilo in acqua calda per aspirare la bevanda dalla superficie del divano, e prima è meglio, se il tempo si allunga Diventa difficile trattare le macchie ostinate e il divano con una superficie di velluto viene pulito: tampone con un pennello pulito imbevuto di un po 'di alcool diluito, quindi asciugalo con un asciugacapelli. Se si incontrano macchie di succo, utilizzare un po 'di bicarbonato di sodio e acqua, quindi pulire con un panno, anche le macchie possono essere rimosse.


In secondo luogo, il metodo generale di pulizia del divano in tessuto

1. Metodo dell'aspirapolvere: è più probabile che i divani in tessuto siano sporchi rispetto ai divani in pelle, quindi per garantire la pulizia e la bellezza dei divani in tessuto, è necessario pulirli regolarmente. L'uso di un aspirapolvere per pulire il divano in tessuto è un ottimo metodo e può pulire efficacemente la polvere sul divano in tessuto.

2. Metodo di pulizia: al giorno d'oggi, i divani in tessuto comune hanno copridivano. Puoi rimuovere la fodera del divano per pulirla, ma fai attenzione alle pulizie frequenti, poiché il tessuto dei divani in tessuto si sbiadirà, si restringerà e si deformerà. Tutti possono togliere il rivestimento del divano in tessuto e pulirlo accuratamente dopo averlo usato per circa un anno.

3. Cospargere antivegetativa: quando si cambia la nuova fodera del divano in tessuto, è possibile spruzzare uno strato di antivegetativa in tessuto sulla superficie, in modo da evitare efficacemente la contaminazione da polvere.

4. Asciugamano per divano coperto: poiché il divano in tessuto è più resistente allo sporco, in particolare alla posizione del bracciolo, della testa e del cuscino. Per questi luoghi, è possibile utilizzare gli asciugamani del divano per coprire, quindi pulire semplicemente gli asciugamani del divano, il che è conveniente.

5. Pulizia professionale: per ampie aree di macchie sui divani in tessuto, è necessario chiedere al personale di pulizia professionale di pulirle. Se lo pulisci da solo, è probabile che danneggi la superficie della sabbia del divano in tessuto, il che non è buono.


In terzo luogo, metodi di pulizia speciali per divani in tessuto

(1) Attrezzatura per l'estrazione dell'acqua: spazzola per divani, spruzzatore, macchina di aspirazione dell'acqua, macchina per sauna, pulitore ad alta temperatura. Agente d'uso: smacchiatore ad alta schiuma. Metodo di funzionamento: 1. Aspirare completamente con un aspirapolvere 2. Diluire il detergente o iniettarlo nel serbatoio dell'acqua 3. Spruzzare il detergente sul divano. 4. Dopo 10-15 minuti, le macchie si staccano dalla fibra. 5. Usare una sauna e un detergente per alte temperature Usare alternativamente, almeno due volte dopo il lavaggio. 6. Durante la pulizia del divano, utilizzare una macchina di aspirazione dell'acqua per aspirare il divano lavato. 7. Lasciare asciugare completamente il divano. Per accelerare l'asciugatura del divano, è possibile avviare l'asciugatrice.

(2) Attrezzature e strumenti per la pulizia a secco della schiuma: macchine per sauna con spazzole e gorgogliatori per divani, aspirapolvere ad alta temperatura, aspirapolvere. Agente d'uso: agente per la cura del divano in pelle, smacchiatore per divano. Metodo di funzionamento: 1. Utilizzare un aspirapolvere per aspirare completamente 2. Trattamento parziale significa utilizzare un detergente speciale per trattare separatamente le macchie di olio e le macchie sul divano 3. Diluire lo smacchiatore in schiuma nella scatola di schiuma 4. Coprire il divano con un panno Dopo aver spazzolato, spazzolare i bordi, gli angoli e i punti in cui la macchina non può essere spinta. 5. Utilizzare una macchina a disco singolo dotata di un gorgogliatore e una spazzola per divano per lavare il divano con una spazzola per schiuma asciutta. 6. Agire per un po ', quindi ripetere 7. Utilizzare un detergente ad alta temperatura per pulire il divano. Eseguire disinfezione, sterilizzazione, trattamento di pulizia 8. Lasciare che la macchina di aspirazione dell'acqua aspiri schiuma asciutta per rendere il divano completamente asciutto.