Metodo di pulizia della tenda in tessuto di cotone

- Nov 04, 2019-

1. Tutti i tipi di detergenti possono essere usati, sia a mano che a macchina. Tuttavia, a causa della scarsa elasticità della fibra di cotone, non è necessario lavarla con una lima larga per evitare deformazioni e impatti sulle dimensioni.

2. Il panno per tende bianco può essere lavato ad alta temperatura con un detergente alcalino forte per candeggiare e immergerlo in acqua calda per evitare macchie di sudore gialle. Il panno per tende di altri colori deve essere lavato con acqua fredda anziché detersivo o detersivo contenente ingredienti sbiancanti, in modo da evitare lo scolorimento e il detersivo non deve essere versato direttamente sul tessuto di cotone per evitare lo scolorimento locale.

curtain

3. Il colore chiaro e il bianco possono essere immersi per 1-2 ore e l'effetto di lavaggio e decontaminazione è migliore. Non immergere il colore scuro troppo a lungo per evitare lo sbiadimento. Lavalo in tempo. Aggiungi un cucchiaio di sale nell'acqua per far sbiadire i vestiti.

4. Quando il panno per tende viene lavato e scaricato, dovrebbe essere ripiegato e un gran numero di acqua dovrebbe essere spremuto o arrotolato con un sacchetto di asciugamano per spremere l'acqua. Quando si puliscono varie tende, non è consentito torcere il panno con forza per evitare che il panno si deformi. Non lasciare sgocciolare, quindi il panno per tende si deformerà eccessivamente dopo l'asciugatura.