Cura del divano in tessuto

- Apr 25, 2019-

I divani in tessuto sono eleganti nello stile e diversi nello stile e nello stile, il che è sufficiente per soddisfare diversi stili di decorazione e far brillare le persone. Questa bellissima luce, come mantenere e pulire il divano in tessuto che è morbido e confortevole?


Innanzitutto, a partire dalla pulizia giornaliera

Sebbene il divano sia un grande mobile, ma il tasso di utilizzo è alto, a volte il bambino ha sbattuto accidentalmente il succo, il divano è stato usato per molto tempo, è inevitabile guardare la mosca grigia, per evitare i ceppi causati da varie macchie, la pulizia quotidiana è molto necessaria.

01, coperchio del panno di pulizia

Il design del divano in tessuto è molto user-friendly. Per comodità di pulizia e cura, i cuscini, gli schienali e persino l'intera "pelle" del divano possono essere rimossi. È molto comodo pulire il divano durante la pulizia.

02, pulizia locale

Per il ketchup seduto sul divano e mangiando troppo, è importante essere in grado di terminare la parziale pulizia del divano in modo efficiente.

Macchie poco sporche, possono essere efficaci strofinando con un asciugamano o acqua bagnati. I grassi, ecc., Possono essere trattati con detergenti per la casa in tessuto speciali. Più veloce è la parte sporca, migliore è l'effetto di pulizia.


03, passare l'aspirapolvere

Indipendentemente dal tipo di divano in tessuto, è facile ottenere polvere, polvere, ecc., Specialmente nell'angolo più profondo del divano, è sporco e sporco tutto l'anno ed è facile allevare acari e batteri. Di solito basta usare il modo di sparare, l'effetto spolvero è molto piccolo, si può considerare l'utilizzo di un aspirapolvere o acari per pulire il divano in tessuto.


In secondo luogo, cura quotidiana del divano di stoffa

Pulire, mantenere il divano in tessuto pulito e in ordine. La cura può prolungare la vita del divano.

01, cuscino del sedile, schienale

Sedendosi in una posizione per lungo tempo, il divano in tessuto è difficile da sfuggire alla possibilità di crollo. La borsa del divano può essere ribaltata o sostituita per distribuire l'usura in modo più uniforme. La maggior parte dei divani sono pieni di spugne, che possono essere portati nello spazio aperto per tappare e allentare la struttura della spugna.


02, evitare la luce solare diretta

L'argomento del divano si può dire per diversi giorni. Ma oggi sottolineiamo che vogliamo rendere il divano in tessuto più resistente. Non mettere il divano in una posizione diretta del sole. Per molto tempo, il sole è sufficiente per far perdere elasticità al tessuto del divano e svanirà.


In terzo luogo, il divano di stoffa cura equivoco

Infine, diamo un'occhiata ai comuni errori di cura del divano in tessuto per aiutarti a evitare errori.

01, pulizia frequente

Sebbene il divano in tessuto sia la superficie del tessuto, è ancora molto diverso dal bucato. La pulizia eccessivamente frequente influisce sulla resistenza all'usura del divano ed è difficile mantenere la forma. Può essere pulito regolarmente in base alle condizioni della famiglia.


02, si muove frequentemente

Il divano è molto pesante e il modo in cui la famiglia sposta il divano è troppo "violento". Il numero di volte è troppo alto, ed è facile indossare le gambe del divano.

Con stili diversi, colori e motivi intelligenti, questi sono i vantaggi dei divani in tessuto. Non voglio che i miei divani si affievoliscano in pochi anni, quindi pulito e curato da ora in poi.