Breve introduzione del tessuto in velluto

- Oct 09, 2019-

Velluto è un termine generale per tessuti di velluto tagliati. La superficie è soffice, per lo più costituita da uno speciale taglio di seta. Poiché il villo è parallelo e pulito, presenta la lucentezza unica del velluto. Come velluto, fantino velluto, ecc. Per l'abbigliamento e la decorazione.

Uso in velluto

Può essere utilizzato per tessuti per tende, tessuti decorativi per auto, fodere per divani, fodere e cuscini per valigie, ecc., In particolare per luoghi pubblici come hotel, hotel, teatri e decorazioni per la casa dopo la stampa. Ha una larghezza di 160 cm e pesa circa 250 grammi al metro. Allo stato attuale, il prezzo all'ingrosso è di circa 14,50 yuan al metro per un panno di velluto, che è adatto per fare vestiti. Il velluto dorato con un prezzo di 7-8 yuan viene utilizzato per ornamenti decorativi delle bancarelle del pavimento. Esistono più di 20 tipi di motivi e colori.

Silk Velvet Cushion

Caratteristiche di velluto

1. I tessuti in velluto sono setosi e resistenti, per capi di alta qualità. Anche se lascerà cadere un po 'di capelli, dopo la pulizia è morbido e delicato sulla pelle.

2.Velvet ha un'eccellente biocompatibilità con il corpo umano e il suo coefficiente di stimolo all'attrito è secondo solo alla seta a causa della sua superficie liscia. Pertanto, quando la nostra pelle delicata si incontra con la seta liscia e delicata, si prende cura di ogni centimetro della nostra pelle con la sua unica consistenza morbida e secondo la curva del corpo umano.

3.Velvet è ampiamente utilizzato nei tessuti per abbigliamento. Ha un'eccellente resistenza alle rughe, elasticità e stabilità dimensionale, buon isolamento e ampio utilizzo. È adatto per l'abbigliamento di uomini, donne e bambini.

4.Velvet ha molti vantaggi, come parasole, trasmissione della luce, ventilazione, isolamento termico, anti-ultravioletto, protezione antincendio, a prova d'umidità, facile da pulire e così via. È un tessuto molto buono. È molto popolare nella moderna produzione di abbigliamento.