Svantaggi del tessuto di lino

- May 01, 2018-

I produttori cinesi di tessuti in lino e cotone sono inclini alle rughe? I produttori cinesi di tessuti in lino e cotone non sono facili da rizzare. I produttori cinesi di tessuti in lino e cotone hanno le funzioni di regolazione della temperatura, anti-allergia, antistatico e anti-batterico. A causa della buona igroscopicità del lino, può assorbire 20 volte il proprio peso. Il tessuto di lino si sente asciutto e al giorno d'oggi l'emergere di prodotti di lino antirughe e non in ferro e l'emergere di prodotti miscelati hanno ulteriormente ampliato il mercato dei prodotti di lino. A livello internazionale, la tessitura della biancheria è principalmente una macchina per tessere e una macchina per tessere a pinze.

I prodotti comprendono delicati ed eleganti fazzoletti di lino, materiali per camiceria, crepe, filati fantasia, abbigliamento sportivo e misto lino. Miscela di lino e lino si riferisce ad un prodotto tessile in cui cotone e canapa vengono mescolati e filati in una certa proporzione. Le miscele di cotone e lino possono essere utilizzate per realizzare una varietà di indumenti. Il vantaggio dei tessuti misti in cotone e lino rispetto ad altri tessuti è che sono economici. I tessuti in misto cotone e lino hanno i vantaggi del cotone e del lino. La miscela di cotone e lino offre i vantaggi di protezione ambientale, ventilazione, comfort, buon drappeggio e vestibilità comoda.

Poiché il tessuto ha una buona elasticità e resistenza all'usura in condizioni asciutte e bagnate, la dimensione è stabile, il tasso di restringimento è piccolo, e ha le caratteristiche di rettilineità, non facile da raggrinzare, facile da lavare e asciugatura rapida, ed è fatto di tutta la tessitura della fibra naturale, protezione ambientale a basso tenore di carbonio. È in linea con l'attuale tendenza del tessile e dell'abbigliamento internazionale, quindi è molto adatto all'abbigliamento e ai tessuti per la casa. Il tessuto misto cotone-cotone è generalmente miscelato con 55% di canapa e 45% di cotone o canapa e cotone.

L'aspetto mantiene lo stile ruvido e croccante unico del tessuto di canapa, e ha le caratteristiche morbide del tessuto di cotone, che migliora i difetti del tessuto di lino che non è delicato e facile da pelare. I tessuti intrecciati in cotone e lino sono per lo più realizzati in cotone, ordito e trama. La struttura è soda e liscia e la mano è più morbida del puro lino. Il tessuto misto cotone-canapa è per lo più leggero e sottile, adatto per l'abbigliamento estivo