Materiali naturali cinesi per la produzione di beni per la casa

- Jun 13, 2018-

Con il vento naturale globale, i consumatori apprezzano sempre più i moderni fabbricanti cinesi di articoli per la casa in stile naturale casual. I produttori di beni per la casa cinesi in stile naturale si concentrano principalmente su materiali naturali come il legno grezzo e sottolineano i diversi cambiamenti e combinazioni, abbinati a un design funzionale, hanno conquistato l'accoglienza della moda. In generale, tali produttori cinesi di articoli per la casa stanno perseguendo l'espressione del proprio stile unico, riflettendo la filosofia della vita personale. Questo stile rappresenta il produttore cinese di articoli per la casa. Tra i produttori cinesi di articoli per la casa in stile americano nel mercato domestico, i divani sono popolari tra le persone. Le caratteristiche principali di questo divano americano sono:

1. toni caldi e morbidi. Grazie all'enfasi sullo stile naturale della casa, il divano americano si basa principalmente sulla sensazione di freschezza, morbidezza e comfort.

2, prestare attenzione al livello delle linee di design. I divani per il tempo libero americani non enfatizzano la creatività, ma tendono ad essere uno stile domestico intimo, prestare attenzione al design dei tradizionali fabbricanti cinesi di articoli per la casa e enfatizzare materiali ecocompatibili nei materiali. Ad esempio, tessuti antibatterici utilizzati.

3. Enfatizzare il posizionamento casuale e naturale. Secondo la persona che ha distribuito il divano americano, il divano americano non sottolinea in modo particolare il design e la disposizione del set completo, ma sostiene anche la combinazione della libertà, enfatizzando principalmente le preferenze personali.

Per l'acquisto di divani americani, l'industria ritiene che se si acquista un set completo di divani americani 1 + 2 + 3, l'area del soggiorno è migliore di 20 metri quadrati. Per uno spazio di soggiorno generalmente piccolo, purché adeguatamente abbinato, è anche possibile godere della sensazione di comfort. Ad esempio, è possibile scegliere un divano per tre persone con un singolo divano girevole o una poltrona morbida.

La superficie del divano americano è ricoperta da uno spesso tessuto di densa latitudine e longitudine. La superficie di osservazione del divano di alta qualità può vedere i punti sul tessuto vanno bene e bene, e il divano non si agiterà quando agitato a mano.

Redattore di design americano

Non c'è nulla di cui essere orgogliosi nel design dei produttori cinesi di articoli per la casa. Non ha l'innovazione del Bauhaus tedesco, l'origine del Rinascimento italiano, e le belle tradizioni artigianali di Spagna e Danimarca. Tuttavia, sul terreno di progettazione di questo incolto produttore cinese di articoli per la casa, gli americani hanno lavorato duramente per oltre mezzo secolo per vedere gli splendidi frutti. Questo è il "sogno americano progettato dai produttori cinesi di articoli per la casa". . I produttori di articoli per la casa cinesi americani hanno sperimentato "modernismo" e "postmodernismo" dopo la seconda guerra mondiale. Alla fine degli anni '80, il "Movimento dei produttori di prodotti per la casa Art China" ha iniziato a prosperare, abbandonando audacemente la tradizione nello stile, mostrando pienamente la personalità. Dopo gli anni '90, i produttori espressivi cinesi con espressività libera cominciarono a diventare alla moda. Gli elementi semplici di colore, struttura e linee erano tutti creativi nel design dei produttori cinesi di articoli per la casa e si formarono sotto l'influenza dell'arte concettuale. Un'estetica americana unica. Gli Stati Uniti sono un importante produttore di produttori cinesi di beni per la casa e un mercato di consumo per i grandi produttori cinesi di articoli per la casa. Gli oggetti realizzati con materiali naturali come legno massello, cotone e canapa fanno sentire le persone come se stessero tornando all'abbraccio della natura. Pertanto, i produttori cinesi di articoli per la casa che sono naturalmente comodi, caldi e comodi stanno diventando sempre più popolari.

Modifica delle feature

1, il materiale è per lo più in legno massello Merrill Cina produttori di beni per la casa sono per lo più realizzati in pesca, ciliegio, acero e pino. È stato riferito che il mogano e il legno di ciliegio appartengono a un legno prezioso che richiede decenni o addirittura centinaia di anni per essere completato. L'acero ha anche 40 anni. Questi materiali accuratamente selezionati hanno stabilito un ulteriore stile per i produttori cinesi di articoli per la casa.