Cosa devo fare se il divano in tessuto ha odore

- Apr 08, 2019-

1, odore di tessuto. Se il tessuto del divano in tessuto ha un odore, è causato principalmente dal fatto che i materiali utilizzati nella lavorazione del tessuto non sono rispettosi dell'ambiente. In questo caso, il rivestimento del divano deve essere rimosso e lavato solo una volta e l'odore è notevolmente ridotto. Non è vero che il tessuto del divano è troppo basso.

2, odore di spugna. L'odore di una spugna è generalmente piccolo, ma se la schiuma non è a posto, causerà anche un aumento dell'odore, che è facilmente visibile per le persone che sono sensibili all'odore. In questo caso, alcuni deodoranti per ambienti possono essere posizionati vicino al divano per rendere l'odore di spugna diluito.

3, odore di compensato. Il profumo di compensato utilizzato nella struttura interna del divano è il più pungente. Se c'è un tale profumo, controlla se c'è una cerniera aperta sul divano e c'è una finestra che si apre per permettere all'odore di evaporare naturalmente.


Per evitare che il divano possa odorare durante l'uso, è necessario pulirlo regolarmente.

1. Sfregare con una spugna. L'attrito della spugna avrà elettricità statica, che è molto utile per rimuovere le macchie del divano. È possibile utilizzare una spugna per raccogliere una piccola quantità di detergente per strofinare delicatamente sulla superficie del divano.

2. Utilizzare un detergente speciale per divani o tappeti. Generalmente viene acquistato un divano o un tappeto e viene fornita una certa quantità di detergente speciale. Questo speciale detergente viene ripetutamente pulito sulla superficie sporca del divano in tessuto e l'effetto è anche ideale.

3. Utilizzare un acqua pulita per scrub parzialmente. Se i metodi di cui sopra non sono in grado di pulire bene lo sporco del divano in tessuto, rimuovere la superficie del tessuto del divano e pulirlo con acqua.

CONTATTACI!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Email: TONY@DCHOMETEX.COM