Come distribuire la qualità dei tessuti divano arte

- May 31, 2018-

Ci sono molti generi di materiali del sofà, come pelle, tessuto, piastra + tinta legno, rattan, legno massello + tessuto, ecc. Sappiamo che il divano è la maggior parte dei mobili che possono visualizzare lo stile e stile della casa in salotto. I divani di vari materiali hanno stili ed esperienze diverse. È anche diverso. Qual la differenza tra tessuti divano tessuto? Credo che ognuno di noi ha di tali domande. Abbiamo anche bisogno di sapere qualche panno dello shopping guide divano quando l'acquisto di un divano.

Come distinguere il tessuto del divano tessuto è buono o cattivo

1, guardare il panno piatto

Poiché non vi è un ripieno all'interno del divano, è molto importante se il panno è stretto, piatta e dritta. Il passamano e giunture il sedile e lo schienale non vengono controllati per le pieghe.

2, vedi lo spessore del tessuto

Il tessuto di spessore divano è più resistente e durevole, e il tessuto è troppo sottile per essere facilmente danneggiato e rugoso. Guarda il tessuto per sette o così le rughe di palla di fuoco. 3, guardate la stampa del panno

In linea generale, il tessuto sottile del modello stampato è a buon mercato a causa del processo semplice e il modello e simili sono tessuti e la più spessa e più alto. Quando si acquista, osservare attentamente il modello del tessuto. Il modello tessuta di diversa latitudine e Longitudine linee ha un effetto tridimensionale, che non è liscio come un tessuto stampato. Inoltre, i tessuti in puro cotone e pura lana sono superiori a quelli di ordinaria rayon. Inoltre, controllare attentamente se la copertura del divano è facile da rimuovere durante l'acquisto per facilitare la pulizia futura in uso. 4. odore odore che si tratta di un metodo che può pensare a molte persone. Un buon divano dovrebbe essere naturale ed ecologico senza odore. Se il divano ha un odore pungente, deve essere fatta di tessuto inferiore. Stile di guida di panno divano acquisto deve prima scegliere il modello e lo stile che ti piace, prestare attenzione allo stile della casa generale, è meglio non scegliere un colore chiaro, colore chiaro tessuto non è difficile da pulire e resistente allo sporco.

Il tessuto viene utilizzato per sentire lo spessore del tessuto. In generale, il tessuto più spesso è meglio perché è più durevole. Tessuti in puro cotone e pura lana sono superiori a quelli di ordinaria rayon.

Controlli di lavorazione per problemi come off-line, rimozione dei capelli, colore perdita, ecc. La superficie di un divano in tessuto ben fatta dovrebbe essere liscio e scorrevole, non ruvido e sentirsi bene; controllare il lavoro di scaffale, se la superficie è liscia o nessun colore e non fa male la mano.

Lavare e controllare il metodo di lavaggio del panno per vedere se è lavato o lavare a secco, in modo da evitare impropria manutenzione o pulizia nella fase successiva e danneggiare la superficie del divano. Il modello Guarda da vicino il modello di tessuto. Il modello tessuto da diversa latitudine e Longitudine linee ha un effetto tridimensionale, che non è liscio come un tessuto stampato.