La funzione delle tende

- Mar 18, 2019-

1. Protezione della privacy: diverse aree interne hanno standard diversi per i problemi di privacy. Il soggiorno è un'area pubblica di attività per i membri della famiglia e i requisiti per la privacy sono bassi. La maggior parte dei salotti familiari apre le tende. Per la camera da letto, il bagno, ecc., Le persone non solo non possono vederlo, ma non riescono nemmeno a vedere l'ombra. Ciò ha causato diversi problemi nella scelta delle tende in diverse aree. Nel soggiorno possiamo scegliere un tessuto traslucido, mentre la camera da letto utilizza un tessuto più spesso.

2. Effetto decorativo: le tende non proteggono solo la privacy, ma anche il ruolo della decorazione. Buone tende hanno un tocco finale sulla casa. Anche se la decorazione della casa è troppo semplice e ordinaria, se c'è una tenda in casa che si abbina perfettamente allo stile generale del soggiorno, darà agli ospiti in visita una sensazione di occhi luminosi e l'effetto di punti di forza e di debolezza.

3. Uso della luce: l'uso della luce qui si riferisce al problema dell'uso efficace della luce nel caso di protezione della privacy. Nel soggiorno, a nessuno piace essere visto dagli altri, ma le tende pesanti a lungo termine influenzeranno l'illuminazione. In questo caso, la garza può essere usata abilmente.

4. Assorbimento acustico e riduzione del rumore: le tende con uno spessore adeguato possono migliorare l'effetto di riverbero del suono interno. Allo stesso modo, tende spesse sono anche buone per assorbire parte del rumore dall'esterno e migliorare l'ambiente sonoro nella stanza.

5. Protezione UV: ha il vantaggio della protezione UV, che può efficacemente prevenire danni UV alla pelle e ai mobili. Alla luce diretta del sole, è sufficiente tirare le tende di protezione UV facilmente filate per bloccare facilmente i danni UV e creare un ambiente domestico confortevole e sano.

6. Elettricità statica impermeabile, ignifuga, a prova d'olio, antipolvere: le diverse funzioni del materiale sono diverse. La cortina di tessuto trattato con nano materiali e nanotecnologia non aderisce all'acqua, anche se è macchiata di olio, può essere risucchiata con un tovagliolo. Ha anche un effetto antistatico, a patto che l'aria scorra, l'effetto antistatico è notevole.

curtains