Tessuto per tende

- Nov 27, 2018-

La tenda è una tenda fatta di stoffa decorativa e progettata per essere cucita. La casa usa comunemente uno strato di schermo della finestra e uno strato di tenda. Le rotaie per tende hanno binari per tende e aste per tende. Le guide per tende sono generalmente installate nella scatola tenda; l'asta della tenda stessa è un ornamento che può essere utilizzato per il montaggio in superficie.

Il tessuto del tessuto per tende è realizzato in puro cotone, canapa, poliestere, seta e può anche essere miscelato con materie prime. Il tessuto di cotone ha una consistenza morbida e una buona sensazione della mano; il tessuto di canapa ha un buon drappeggio e una consistenza forte; il tessuto di seta è nobile e sfarzoso, è composto al 100% da seta naturale. Le sue caratteristiche sono naturali, ruvide, eleganti e un forte senso di stratificazione; il tessuto in poliestere è molto graffiante, di colore brillante, senza sbiadimento, senza restringimento.

Con lo stile dei mobili

Diversi stili e materiali dovrebbero essere usati con diverse trame (materie prime) o varietà di tende. Il suo tema costante è rappresentato dai mobili classici in legno massello, i più adatti con tessuti jacquard, tessuti tinti in filo, piante, fiori, pesci e motivi di insetti. I due sono accompagnati da un'atmosfera leggera e morbida, calma e concisa, ma elegante. I mobili a pannello sono più adatti per il tessuto leggero e sottile stampato, che mobilita completamente la sensazione visiva di linee, blocchi di colore e figure geometriche, ed è dipinto in una vivida, romantica e semplice scena di vita moderna. I mobili moderni hanno una gamma più ampia di scelte e le tende in tessuto di seta e metallo lucente sono la prima scelta.

Con funzione stanza

Quando si sceglie la trama della tenda, si dovrebbe prima considerare la funzione della stanza. Ad esempio, il bagno e la cucina dovrebbero scegliere un tessuto più pratico e facile da lavare. Il tessuto deve resistere all'inquinamento di vapore e grasso e lo stile è semplice e scorrevole. Tessuti di lusso e splendidi possono essere scelti nel soggiorno e nella sala da pranzo. Le tende della camera da letto sono spesse, calde e sicure. Le tende per lo studio richiedono una buona trasmissione della luce, colori brillanti e chiari. Inoltre, la scelta del tessuto dipende dalla domanda di luce della stanza, la luce è sufficiente, è possibile scegliere tulle, cotone sottile o tessuto di seta; se la stanza è troppo chiara, dovresti scegliere una miscela di lana più spessa o un broccato per le tende. Per resistere a una luce forte; i requisiti della stanza per la luce non sono molto rigidi, in genere si utilizza un tessuto di cotone o lino stampato in tinta unita.