Studio sulle caratteristiche del lino

- Jun 04, 2019-

1. Igiene: secondo l'identificazione del presidente dell'Istituto russo di ricerca sul lino russo, il presidente dell'azienda ha affermato che è inferiore al tessuto di lino per il corpo umano (in particolare i pazienti con malattie della pelle).


2. Comfort: US S. Davis ha utilizzato l'EEG per registrare il movimento dell'occhio e l'umidità tra la temperatura del tappeto, del corpo e della pelle. L'indagine sugli effetti del sonno ha dimostrato che, rispetto alle lenzuola di cotone, l'uso di stuoie di lino Le persone hanno maggiori probabilità di addormentarsi, dormire bene e sentirsi felici dopo essersi svegliati.


3. Raffreddamento: gli istituti di ricerca russi hanno condotto esperimenti in Asia centrale per sette anni, il che dimostra che indossare indumenti di lino è inferiore di 2 a 2,5 gradi rispetto alla temperatura superficiale degli indumenti di cotone e seta, mentre la temperatura tra la pelle e gli indumenti è superiore a quella di tessuti di lino. Altri tessuti sono più bassi da 3 a 4 gradi Celsius, mentre i tessuti di lino hanno una forza di aspirazione sulla pelle di solo il 70% del tessuto di cotone.


4. Antibatterico: i risultati del metodo di contatto sulla sopravvivenza dei batteri su tre materassini in tempi diversi dal Dipartimento di microbiologia dell'igiene, Scuola di sanità pubblica dell'Università di Shanghai mostrano che il tappeto di lino ha una notevole attività antibatterica rispetto ai tappetini di bambù e stuoie. Il tasso antibatterico di Pseudomonas aeruginosa, coleottero bianco e altri batteri standard internazionali è superiore al 65% e il tasso di inibizione nei confronti di Escherichia coli e Staphylococcus aureus è superiore al 90%.



HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM