Processo di produzione del divano

- Apr 09, 2019-

Carpenter Craft

1, la composizione materiale originale

un. Il telaio è diviso in materie prime, che sono principalmente composte da legno massello e fibra di legno.

b. Il legno massiccio accetta betulla bianca di alta qualità, strana a nord-est e fumigazione. Baking. Il contenuto di umidità del divano in tessuto dopo il rimbalzo è controllato entro il 12%, che non è facile da deformare, corrompere e sverminare. Le caratteristiche della betulla bianca sono materiali difficili. Forti unghie che tengono il potere, utilizzandolo per rendere il telaio in legno molto più rigido rispetto al telaio in legno di pino, il costo è più alto, è il legno più ambizioso per il divano in legno. I dipartimenti importanti della struttura in legno sono tutti fatti di betulla bianca.

c. Fibra di legno: accetta la fibra di alta qualità in mare e la sua qualità è in linea con la scala nazionale del settore. Le immagini del divano in tessuto sono negli aspetti anti-sciopero, impermeabili e di protezione ambientale dell'ispezione delle agenzie di controllo nazionali e aiutano nel telaio in legno.

2, layout del processo

un. Il legno massiccio viene smaltito prima dell'assemblaggio e ogni telaio è un mestiere.

b. Per la struttura estetica e il telaio rinforzato, ogni giunto del telaio è posizionato con un treppiede in legno che viene riempito e tagliato con precisione, ed è tenuto saldamente da colla e viti nel reparto più pesantemente interessato.

c. Accetta le pistole sparachiodi diritte di alta qualità di Taiwan per garantire la fermezza di ogni interfaccia.

Processo di completamento

1, la composizione materiale originale

un. Spugna: in base alla densità, è solitamente divisa in media densità e alta densità. L'unità di densità è gram / centimetro cubo. L'immagine del divano in tessuto è un importante indicatore di spugna. Ma il senso diretto della spugna è la sua elasticità e morbidezza. Pertanto, la spugna può essere ad alto ritorno e basso rimbalzo, dura, morbida, super morbida e viene selezionata la densità del divano. Una spugna morbida, ma una spugna di alta qualità è in genere ad alto rimbalzo. b. Giù: utilizzato per il retro della parte posteriore e del girovita, il risciacquo ad alta temperatura e il controllo dei parassiti, caratterizzato da buona tranquillità e consistenza, le persone si affidano allo schienale per avere una sensazione di inclusione.

c. Benda: il divano è realizzato con una benda larga 5 cm nella confezione. Il rapporto di tiro del filo di gomma è 1:27, la resistenza telescopica è superiore a 50.000 volte, le prestazioni anti-invecchiamento sono buone e la temperatura è elevata e viene utilizzata nei divani.

2, layout del processo

un. Il telaio è ricoperto da uno strato di spugna di 1-2 cm di spessore e l'aspetto è strettamente aderente a uno strato di tessuto. L'immagine del divano in tessuto è almeno di livello per eliminare l'attrito tra il tessuto e il telaio.

b. Accetta le pistole sparachiodi di alta qualità di Taiwan per garantire la fermezza di parti importanti come le bende.

Processo di cucito

1. Tipi di tessuto: entrata europea e tessuti intra stagionali sono le nostre scelte importanti. Che si tratti di solidità del colore e resistenza all'abrasione, il peso è migliore rispetto alla scala nazionale del settore (300 g / mq)

2, aspetto cucendo macchina da cucire elettrica ad alta velocità di Taiwan, tutti i dipendenti sono sulla formazione professionale post, i punti sono uniformi e piatti, ogni pezzo di tessuto è trattato con punizione.

Accessori

1, chiusura lampo

2, il piede

3, accessori hardware


CONTATTACI!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM