Composizione del tessuto del divano

- May 05, 2018-

Sofà in tessuto secondo diversi ingredienti

Può essere diviso in poliestere, cotone, lino e così via. Ad esempio, l'intero tessuto in poliestere può essere diviso in: pelle scamosciata, velluto super morbido, velluto a coste, ciniglia e simili.

Classificato in base alla composizione delle materie prime

Ci sono cotone, lino e fibra chimica. Esistono molti tipi di fibre chimiche, tra cui poliestere, acrilico, viscosa, rayon e così via. Molti tessuti di fibre chimiche sono una miscela di diversi ingredienti. Per quanto riguarda la seta e la lana, è molto raro.

Secondo il metodo di tintura

Ci sono tinti, tinti in filo. La tintura deve prima tessere il tessuto e poi tingere il colore; il tinto in filo è quello di tingere prima il filo, poi tessere il tessuto. Indipendentemente dalla composizione del tessuto, può essere trasformato in un tessuto tinto o in un tessuto tinto. In generale, la monocromia è fondamentalmente un tessuto tinto, e non un singolo colore è un tessuto tinto.

Classificato in base al tipo di filato

Ci sono anche pelle scamosciata, filati di ciniglia e così via. La pelle scamosciata scamosciata è un tessuto che sembra pelle scamosciata. È fatto di poliestere ed è molto popolare sul mercato. Il filato di ciniglia è un filato relativamente spesso che sembra peloso, e il tessuto tessuto da ciniglia è chiamato ciniglia. Esistono molti tipi di ingredienti e poliestere e viscosa possono essere trasformati in ciniglia. Questo tipo di tessuto è più spesso e lo stile è più ruvido. Attualmente ci sono più nel mercato. I tessuti che ti raccontano nel negozio sono fondamentalmente mescolati con vari nomi, non in accordo con gli standard uniformi. Vengono comunemente usati pelle scamosciata, ciniglia, tessuto tinto in filo, tela di cotone, lino. Questi tessuti non sono buoni o cattivi, ma ognuno ha caratteristiche diverse.