Note per la gestione di un negozio di tende

- May 21, 2019-

Come funziona il negozio di tende? Come aprire un negozio di tende?


1. Indagare il mercato delle tende locale nella fase iniziale

A: Scopri dove si concentra il tuo mercato delle tende locale. È un centro di distribuzione per il mercato locale delle tende? Che ne dici della scala della terra? Qual è la competizione tra pari? Come vanno gli affari? C'è qualche possibilità di sviluppo per il check-in?

B: Conosco le controparti locali del negozio di tende, quali stili di prodotti sono venduti, come sono valutati, come funzionano, e anche i loro affitti, le prestazioni e il personale.

C: L'ultimo punto è capire le prospettive del mercato immobiliare locale, le prospettive dell'industria della decorazione. Se l'immobiliare locale è relativamente caldo, il mercato delle decorazioni non sarà male, quindi ci saranno più persone che comprano le tende dopo la ristrutturazione, quindi anche questo deve essere Impara con attenzione.


2. Come posizionare il tuo negozio di tende

A: Per il mercato locale delle tende high-end, questo posizionamento ha requisiti elevati per la qualità del tessuto per tende, la qualità del personale di vendita, lo stile di design del designer e l'installazione e il post-vendita, quindi sia nella decorazione del negozio e personale Ci sono requisiti più elevati, ma il valore singolo delle tende è relativamente più alto.

B: Per il mercato locale delle tende per il commercio all'ingrosso di fascia bassa, questa modalità di posizionamento è generalmente basata su tende, principalmente per altri negozi di tende, requisiti di magazzino o vendite dirette di magazzino, per lo staff di vendita In generale, questo tipo di posizionamento delle vendite ha relativamente piccolo investimento e meno rischi.

C: Uno dei più popolari è la piattaforma aperta per le tende. Diversi venditori sono corretti. Altri venditori sono part-time e single-selling. Queste persone sono altamente competitive. Questo tipo di marketing è stato popolare negli ultimi anni. Le spese per il personale sono relativamente piccole. Se la differenza è sufficiente, anche la singola quantità è molto obiettiva. Tuttavia, i padiglioni espositivi investiti nella fase precedente devono essere più grandi e gli stili di tende dovrebbero essere più, il che riduce la difficoltà di vendita delle tende.