Tessuto della tenda multifunzionale

- Oct 23, 2018-

Tessuto della tenda multifunzionale di editing

Multi-funzionale tenda tessuto è fatto di nano-funzionale ausiliari per trattamento nano-tecnico di seta, lino, cotone e altri prodotti tessili, così che il tessuto di colore adatto alla realizzazione di tende ha fiamma ritardante, isolamento termico, isolamento acustico , prova antibatterico, mildewproof, impermeabile e olio. Anti-incrostazione, antipolvere, anti-statica, resistente all'usura e altre funzioni, le tende sono trattate con una varietà di funzioni. Dopo l'uso, sono sempre liberi di polvere, eliminando la fatica di frequente lavaggio tende e migliorando la funzione di isolamento termico del panno. Basse emissioni di carbonio risparmio energetico tende sono chiamati metodi molti sul mercato. Alcuni sono chiamati antibatterici tende, alcuni sono chiamati anti-statica tende, alcuni sono chiamati ignifugo Tende e hanno molti nomi. Perché hanno più funzioni, funzionino attraverso tessuti per tende. Il nome esatto dovrebbe essere un tessuto per tendaggi multi-funzionale.

Tende a fibra in primo luogo, chimica

1, poliestere tenda

Il poliestere è in realtà un nome per fibra di poliestere, e molti tessuti per rivestimenti finestra di casa sono fatti di poliestere. Cioè, non è facile essere deformato mediante lavaggio con lavatrice, perché il vantaggio di poliestere è che è morbido e grinza-resistente, relativamente forte e durevole e ha un tasso basso ritiro. E se è in una camera più alto-aumenta, le tende, usate per le finestre devono essere fuoco-trattati, quindi le tende è necessario considerare le caratteristiche di non-combustibile del fuoco emergenza. Il poliestere non è infiammabile e brucia lentamente.

2, tende di materiale acrilici

Acrilico possa essere trasformato in diversi prodotti acrilici di elaborazione diversi metodi e materiali diversi, come fibra acrilica, acrilico cotone e filato. Come il poliestere, e viene spesso utilizzato in tende ed è paragonabile al poliestere in morbido e difficile da rughe. La differenza è che non si tratta di un materiale ignifugo.