Introduzione del tessuto del divano

- May 01, 2018-

[Introduzione del tessuto per divani] Che tipo di tessuto per divani è buono? Quali sono i tessuti dei divani? Nella nostra decorazione domestica, il divano è un ornamento molto comune. Il divano ha anche bisogno di diversi tessuti per divani in base all'ambiente. I tessuti dei divani che vediamo solitamente sono: panno mousse impermeabile 3M, poliestere, panno NC ad alta densità, misto cotone-poliestere. Mousse impermeabilizzata 1, 3M: è un tessuto ad alta densità in microfibra come materia prima: la "nuova fibra sintetica" ha le caratteristiche di morbidezza, levigatezza e delicatezza; il tessuto ha molti pelosità fini di tessuti ordinari. La superficie e i micropori sono anche diverse volte più alti, quindi il tessuto ha una grande capacità di polvere, olio e decontaminazione.

Vantaggi: ha buone prestazioni impermeabili e non influenza la traspirabilità e la permeabilità all'umidità del tessuto. Il gloss è più morbido e meno elegante. La mano si sente più delicata, il tocco è molto caldo e puoi sentire una buona elasticità quando ti senti soffice.

2, poliestere (fibra sintetica): il poliestere è uno dei composti polimerici, alias fibra poliestere.

Vantaggi: alta resistenza, forte resistenza all'usura, buona elasticità e forte resistenza al calore.

Svantaggi: c'è una mancanza di una struttura idrofila tra le molecole, quindi l'igroscopicità è estremamente scarsa e anche la permeabilità ai gas è scarsa.

3. Tessuto NC ad alta densità: il tessuto NC ad alta densità è un tipo di tessuto che viene mescolato o intrecciato con nylon (nylon) e filo di cotone. La sua densità è relativamente alta e generalmente adotta una struttura piatta.

Vantaggi: Questo tessuto combina un tocco di nylon e filato di cotone, che non è facile da indossare, morbido e confortevole e facile da pulire.

Svantaggi: il nylon è coinvolto nell'intreccio o nella fusione e la resistenza al calore e alla luce del tessuto sono scadenti. Prestare attenzione alle condizioni di lavaggio e alle condizioni di stiratura durante il processo di pulizia per evitare danni.

4. Miscelazione poliestere-cotone: si riferisce al nome collettivo del tessuto misto di poliestere e cotone, che è un tessuto in cui poliestere e cotone sono tessuti in una certa proporzione di filato misto.

Caratteristiche: non solo evidenzia lo stile del poliestere ma anche la resistenza del tessuto di cotone. Ha una buona elasticità e resistenza all'usura in condizioni asciutte e bagnate, dimensioni stabili, ritiri ridotti, dritto e non facile da raggrinzare, facile da lavare e asciugatura rapida. Le caratteristiche non possono essere intrise di stiratura ad alta temperatura e acqua bollente.