Selezione di tessuti per tende

- Jun 06, 2018-

In effetti, la scelta dei tessuti per tende è una falsa proposta, perché la maggior parte delle tende che puoi comprare sono in realtà in poliestere. Se sei nel mercato o su un tesoro per cercare cotone, lino o cotone, a meno che il negozio non ti stia mentendo deliberatamente, altrimenti basti pensare che le materie prime devono essere in poliestere o la maggior parte di esse sono in poliestere.

Ma non incolpare gli affari, le tende di cotone suonano molto letterarie e tristi, riappendono davvero alla luce e si spiegazzano a morte, il lavaggio una volta e poi l'impiccagione è stimato essere solo la metà. Anche la biancheria pura è simile. Sebbene questo materiale sia semplice e naturale, è leggero e restringibile senza tende. Se compri tende di puro cotone o puro lino, è sicuramente una brutta recensione. Oltre a questi tessuti in cotone e lino, ci sono più rayon e velluto, oltre a miscele di poliestere. Quindi, a rigor di termini, dovrebbe essere chiamato tessuto di cotone, tessuto di lino, trama di seta e altre trame.

Quindi quale tipo di materiale è ombreggiato, drappeggiato e robusto e non si restringe e cambia di più, è naturale realizzare tende? È il poliestere che non puoi vedere! Oggi i tessuti in poliestere raggiungono anche la naturale trama del tessuto, e il drappo è eccellente e facile da pulire. Quindi, invece di considerare "che tipo di tessuto voglio scegliere", è meglio rinunciare a questa domanda e pensare a "Che tipo di texture voglio?"

Tessuto in lino di cotone: confortevole, traspirante, morbido, caldo, anti-sensibile, facile da pulire. Dà alle persone una sensazione semplice, vicino alla natura, ed è più adatto per stili nordici, giapponesi e casual con un tema naturale. Tessuto di seta: è caratterizzato da una buona lucentezza, colori brillanti, leggeri e morbidi, e un buon assorbimento dell'umidità. Dà alle persone una sensazione di lusso. Dall'antichità ad oggi, hanno la preferenza degli aristocratici. La mano setosa è amata soprattutto dalle amiche. È più adatto per il francese, il lusso leggero, lo stile cinese e così via. Tessuto in lana: presenta un tocco morbido, un drappeggio forte, una reazione chimica tra tinta e fibra, una forte solidità del colore. Dare alle persone un sentimento splendido di alta qualità, costoso ma non stravagante, stabile e non noioso, più adatto a stili barocchi, rococò, neo-classici, americani e altri. Tessuto ciniglia: caratterizzato da mano spessa e morbida, completamente scamosciato, drappeggiamento, caratteristiche calde e decorative. Inclusive, per dare alla gente un tono discreto e calmo, più adatto a stili barocchi, americani, cinesi, moderni e altri.