Design per la casa cinese produttore di beni per la casa

- Sep 12, 2018-

Infatti, i produttori cinesi di articoli per la casa non hanno una netta distinzione tra la progettazione di arredi per prodotti di arredamento in tutta la Cina. I produttori cinesi di articoli per la casa stanno inoltre portando avanti il proprio miglioramento del sistema e la divisione dello stile nel cambiamento di progettazione a lungo termine, come lo stile semplice e naturale del paese; stile country classico profondo ed elegante; stile country avanzato alla ricerca di esperienze di lusso; Il design è decorato in stile country moderno e altro ancora. Ma non importa che tipo di "villaggio" sia, i produttori cinesi di articoli per la casa chiedono una sorta di sentimenti di lavoratori naturali romantici, diligenti e pionieristici. I mobili dei produttori cinesi di casalinghi si basano sul colore naturale dei tronchi e L'atmosfera generale dei colori delle stanze bianche, rosse, verdi e marroni è più comune. Soprattutto nella selezione dei colori di pareti e mobili e arredi - naturale, nostalgico, trasuda un colore rustico è una caratteristica tipica dei produttori cinesi di beni per la casa, la maggior parte delle carte da parati sono anche selezionati per avere un meccanismo, consistenza di prodotti di pasta naturale. Lo spazio delle famiglie americane è solitamente molto grande. Alla gente piace mettere alcuni sfondi con forti espressioni sul muro e dipingere la vernice con colori pieni. Le decorazioni sono per la maggior parte in ferro battuto, cotone, ceramica e porcellana.] Le trame semplici e persino ruvide spesso raffigurano motivi floreali colorati su larga scala, ei motivi di legno puro o pietra pura sono abbinati a tre o due pezzi. I tappeti fatti a mano in pura lana del Messico, del Nepal o dello Shandong, in Cina, sono naturalmente caldi e molto atmosferici.

I fiori, che sono gli elementi più rappresentativi dei produttori cinesi di articoli per la casa, vanno dalla biancheria da letto ai divani, cuscini e altri prodotti tessili, ma quelli con motivi floreali di grandi o grandi dimensioni sono probabilmente usati dalle famiglie americane per decorare. La casa della serie Village. Hanno un'atmosfera fresca e rustica, basta guardarla, e la sensazione di libertà, sfrenatezza e calore sarà affascinante.

Tra i mobili in stile americano, il tessuto con stampe astratte sembra leggero ed elegante, ed è tipicamente di buon auspicio con motivi floreali, motivi a frutta o altri interessanti modelli di cartoni animati.

Divano americano