Come distinguere la qualità del tessuto del divano

- Apr 04, 2019-

In generale, il tessuto sottile del motivo stampato è relativamente semplice nel processo, quindi la qualità è relativamente generale; e il modello del tessuto e simili è più spesso e migliore. Al momento dell'acquisto, è necessario osservare attentamente il motivo del tessuto. I modelli tessuti da diverse linee di latitudine e longitudine hanno un effetto tridimensionale e non sono così fluidi come i tessuti stampati. Inoltre, i tessuti realizzati in puro cotone e pura lana sono più alti di quelli del normale rayon.

Il tessuto del divano in pelle varia molto a seconda della pelle. L'industria moderna è stata in grado di tagliare strati di pelle bovina spessa, quindi c'è uno strato di pelle, due strati di pelle e persino più strati di pelle.

Lo strato di pelle è lo strato esterno. Questo strato di pelle ha una buona durezza ed elasticità. Dopo essere stato trasformato in un divano, non è facile rompersi dopo ripetute pressioni. È un buon tessuto Distinguere questo tipo di corteccia può essere visto con una lente d'ingrandimento speciale. Lo strato superiore della pelle può vedere i pori chiari. Può anche essere usato per pizzicare la pelle. È morbido ed elastico.

Il secondo strato di pelle è la pelle che viene tagliata dallo strato superiore. La tensione superficiale e la robustezza del secondo strato non sono buone come lo strato superiore. Dopo un uso prolungato, il film di superficie influisce sull'effetto complessivo del divano, quindi deve essere accuratamente selezionato. Inoltre, il riempimento all'interno del divano non può essere ignorato.


CONTATTACI!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Email: TONY@DCHOMETEX.COM