Come pulire i tessuti in velluto

- Mar 29, 2019-

Ci sono due tipi di intrecci di seta e broccato di seta intrecciati. Il motivo è diviso in un fiore di velluto di velluto e il fiore di velluto anti-intagliato. La varietà comprende materiali, coperte da tavolo, cuscini, paraventi artistici, ecc. Divano, tessuto cuscino berlina.

Il tessuto in velluto lavorato a maglia è un tessuto a maglia di alta qualità realizzato con tessuti di spugna prodotti su attrezzature importate dopo essere stati tinti, tranciati, ecc. Il prodotto ha pienezza, lucentezza, morbidezza al tatto e buone prestazioni.

I tessuti di velluto sono cotti a vapore. Pertanto, potrebbero esserci dei segni bollenti sulla parte superiore dei vestiti. Dopo che i vestiti sono stati acquistati, dopo un po 'i segni a caldo scompariranno.

La superficie del velluto è composta da una densa e piccola lanugine. Durante la produzione e la lavorazione del tessuto, una piccola parte delle particelle di lanugine rimane su di esso, il che è inevitabile. La maggior parte del primo lavaggio verrà sbiadito, ad esempio se il seme è nero, la versione della carta scura come Sapphire sembrerà più ovvia. Questo è normale e non preoccuparti troppo. Non è richiesta alcuna gestione speciale. Generalmente, dopo alcuni lavaggi normali, la situazione sarà lenta e non cercare di lavare il velluto con la lavatrice.

Non può essere strizzato perché è molto spaventoso. Nel processo di usura, la superficie interna è appesa a capelli umani e non può essere tirata a mano, perché allenta la lanugine e causa il velluto; se è necessario utilizzare la lavatrice per pulire il velluto, è possibile tirare la cerniera e ruotarla sul lato opposto. Nel sacco della biancheria, regolare per lavare delicatamente. Dopo il lavaggio, deve essere posizionato su una mensola e lasciato sgocciolare per evitare l'esposizione diretta al sole.

velvet fabrics