Come pulire il cuscino

- Mar 08, 2019-

1. Dopo aver acquistato il cuscino della poltrona , dovresti innanzitutto spruzzarlo con un protettore di tessuto per proteggerlo.

2. Prima dello smontaggio e del lavaggio, proteggere le cinghie maschio e femmina sul bordo di tenuta del coperchio del panno per evitare il legame con la superficie del coperchio del panno e distruggere la struttura del tessuto sulla superficie del coperchio del tessuto.

3. Quando la superficie del tessuto è macchiata di sporco, utilizzare uno straccio pulito per pulire l'acqua dall'interno e dall'esterno per rimuovere la macchia. È meglio usare le istruzioni per lo speciale detergente per il panno del divano.

4, di solito il divano e poltrona può essere sostituito e lavato, può essere diviso in lavaggio a secco, lavaggio con acqua due, panno di velluto non può essere bagnato, dovrebbe usare un detergente secco.

5. Se è uno sgabello mobile, dovrebbe essere ruotato una volta alla settimana per rendere uniforme l'usura.

6, dovrebbe evitare di indossare sudore, crollo di acqua e fango seduti sui mobili per garantire la vita dei mobili. Di solito, il rivestimento in tessuto del divano e della sedia per il tempo libero può essere sostituito e lavato. Può essere diviso in lavaggio a secco e lavaggio con acqua. Il rivestimento in tessuto di velluto non deve essere bagnato e si deve usare un detergente asciutto.

woolen-chair-cushion