Come scegliere il materiale della tovaglia

- Apr 01, 2019-

I materiali per tovaglia possono essere principalmente suddivisi in plastica e tessuti in base al processo di produzione. Le tovaglie in plastica comprendono: tovaglie in PVC, tovaglie in EVA, tovaglie in PEVA, tovaglie a fiori caldi, tovaglie in PVC rivestite in cotone, tovaglie in PP, ecc .; le tovaglie in tessuto comprendono: tovaglie in pizzo di cotone e poliestere, tovaglie in maglia di cotone mercerizzato, filamenti in poliestere, tovaglie in maglia di cotone, tovaglie jacquard di cotone, tovaglie in cotone tinta unita poliestere, tovaglie ricamate in cotone e poliestere tovaglie di pizzo e tovaglie tinte in filo di poliestere.

Le tovaglie tessili sono per lo più decorate. I tessuti dei tessuti sono anche molto sani, con un buon assorbimento dell'umidità e un tono della pelle. Dopo il restringimento, la maniglia è confortevole e il tessuto è stretto. Questo tipo di tovaglia è mercerizzato, luminoso, morbido e luminoso, rendendolo la tovaglia più comune nella vita. Tra questi, la tovaglia di cotone e lino è un buon tessuto, la trama è abbastanza buona, molto resistente all'usura e duratura. Questo tessuto è ecologico e sano, e persegue una varietà di cose naturali. Le tovaglie di raso sono utilizzate principalmente in alberghi, cene e matrimoni. Le tovaglie da pranzo in raso sembrano bellissime e nobili, e sono molto realistiche.

La pratica tovaglia è realizzata principalmente in tessuto PVC, mentre la tovaglia in PVC è la più sicura con la qualità della tovaglia in cotone con substrato in PVC. Lo strato di cotone sul fondo della tovaglia lo rende morbido e facile da piegare, evitando che gli svantaggi della tradizionale tovaglia in PVC siano duri e fragili. Inoltre, questa tovaglia non è semplice come una tovaglia di plastica tradizionale, il colore è troppo tenue, il colore e il disegno sono diversi, ed è facile abbinare una varietà di stili di decorazione, che è una buona scelta per la decorazione morbida.


table cloth