Differenza da velluto a coste e velluto

- Apr 25, 2019-

Il velluto a coste è rotondo e pieno, la lanugine è resistente all'usura, la trama è spessa, la mano è morbida e il calore è buono. Utilizzato principalmente per abbigliamento, scarpe e cappelli, ma anche per mobili, tessuti, artigianato, giocattoli, ecc.

Quando il velluto a coste viene lavato, non dovrebbe essere lavato duro. Non dovrebbe essere spazzolato duro con una spazzola dura. Dovrebbe essere delicatamente spazzolato con una spazzola morbida nella direzione del fluff. Non dovrebbe essere stirato. Non dovrebbe essere stressato durante la raccolta, al fine di mantenere il piumino soffice e in piedi.

I prodotti in velluto richiedono cotone di alta qualità con alta qualità, bassa densità lineare, lunga durata e buona maturità. I prodotti in velluto hanno requisiti speciali per la torsione del filo del ciclo. Quando viene utilizzato il filo di cotone, la torsione deve essere piccola e l'irregolarità del filo di cotone è piccola. Allo stesso tempo, durante la tessitura del tessuto in velluto, il filo di fondo deve essere disposto in due diverse direzioni di torsione, e il filato ad anello deve essere disposto con lo stesso filo ritorto, che aiuta a migliorare la qualità e la sensazione della pelle scamosciata di velluto.



CONTATTACI

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD


Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM