Classificazione del mestiere di stoffa per tende

- Sep 19, 2018-

Stoffa per la stampa di classificazione del processo di tessuto per tende: sul tessuto normale, il colore o il motivo è stampato come un panno tinto mediante rete di trasferimento o da giardino. Le sue caratteristiche: motivi colorati, ricchi e delicati. Stoffa tinta: un singolo colore è tinto su un tessuto bianco chiamato tessuto tinto. Le sue caratteristiche: elegante, naturale. Tessuto jacquard tinto in filo: secondo le esigenze del modello, il filato viene prima classificato e tinto, e quindi intrecciato per formare un motivo di colore chiamato tessuto tinto in filo. Le sue caratteristiche: forte solidità del colore, brillantezza del colore e forte effetto tridimensionale. Tessuto ricamato: una tenda con tende ricamate a mano o ricamate al computer realizzate in tessuto decorativo. Caratteristiche: grado bello e generoso e facile da abbinare ai mobili.

Ci sono così tanti tipi di tessuti, ognuno ha il suo uso, non c'è una differenza assoluta tra il bene e il male, solo se è adatto e se è come. Metodo di manutenzione della tenda in poliestere: non è necessario lavare frequentemente, si consiglia di lavare al massimo una volta all'anno. Cerca di non lavarlo, se devi lavarlo, si raccomanda di lavarlo a mano, cerca di non disidratare e asciugare, in modo da non danneggiare la consistenza e la deformazione; quando si asciuga, il lato opposto è rivolto verso l'esterno, naturalmente asciutto, non esporre al sole. Dovrebbe corrispondere alla stagione

La scelta del colore e del materiale della tenda deve corrispondere alle diverse caratteristiche della stagione. In estate viene utilizzato filato o seta leggero, trasparente e morbido e si preferisce il colore chiaro. In inverno, si consiglia di utilizzare una flanella spessa e fine, e il colore deve essere caldo e pesante per accentuare lo spesso e caldo. In primavera e in autunno vengono utilizzati principalmente seta di ghiaccio spessa, stoffa di fiori e seta e il colore è adatto per il colore medio. Le tende a fiore sono vivaci e luminose e tutte le stagioni sono adatte.

Il prezzo dei tessuti per tende è relativamente grande e i materiali domestici e i materiali importati possono differire di diverse decine di volte. Il prezzo al dettaglio di tessuti per tende stampati simili al cotone è generalmente di 60-70 yuan; il tipo generale di biancheria è 70-80 yuan o giù di lì, un po 'meglio di 100 yuan; prezzi del tessuto di rayon da 60 yuan a più di 200 yuan; e anche il prezzo degli schermi delle finestre è molto grande, da circa 10 yuan a più di 100 yuan. Il prezzo dei tessuti per tende importati è generalmente superiore a 100 yuan / metro, e quei prezzi delle boutique sono più di due o trecento yuan.