Metodo di lavaggio del tessuto in cotone

- Mar 15, 2019-

1, tessuto divano in cotone può utilizzare una varietà di detergenti, può essere lavato a mano o lavato in lavatrice, ma a causa della scarsa flessibilità della fibra di cotone, quindi non usare forte frustrazione durante il lavaggio, al fine di evitare la deformazione del tessuto, che colpisce il taglia;

2, tessuto del divano in cotone bianco può essere lavato con detergente alto-alcali ad alta temperatura, effetto sbiancante. Gli altri colori vanno lavati meglio con acqua fredda. Non lavare con detersivo o detersivo in polvere contenente ingredienti sbiancanti per evitare lo scolorimento. Non lasciare cadere il detersivo direttamente sul tessuto di cotone per evitare scolorimenti parziali.

3, colore chiaro, bianco può essere immerso per 1 ~ 2 ore, l'effetto di lavaggio e decontaminazione è migliore. Non immergere troppo a lungo il colore scuro, in modo da evitare sbiadimenti, dovrebbe essere lavato in tempo e un cucchiaio di sale può essere aggiunto all'acqua, che non è facile da sfumare;

4. Quando il tessuto del divano in cotone viene lavato e svuotato, deve essere impilato e una grande quantità di acqua deve essere spremuta o arrotolata con un asciugamano per spremere l'acqua, e non può essere ruotata con la forza per evitare il forma.

5, dopo il lavaggio e la disidratazione dovrebbero essere rapidamente appiattiti per ridurre le rughe. Fatta eccezione per i tessuti bianchi, non esporre alla luce del sole, evitando l'ossidazione del cotone a causa di esposizione, riducendo così la durata e provocando sbiadimento e ingiallimento. Se si asciuga alla luce del sole, si consiglia di asciugare l'interno.

cotton sofa fabric


Contattaci!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Email: TONY@DCHOMETEX.COM