Classificazione del colore del tessuto di lino

- Apr 30, 2019-

La classificazione dei tessuti di lino, i tessuti di lino sono lavorati a partire da fibre di lino e le lenzuola lavorate sono principalmente suddivise in due categorie principali: i colori primari (noto anche come lino nella nostra vita quotidiana) e il bianco. Il nuovo sognatore di tessuti in lino Shen ti dirà perché la biancheria è divisa in lino e bianco.


Il colore naturale del lino è l'aspetto e la lucentezza che la natura gli conferisce. Pertanto, il lino a colori primari è quello che generalmente chiamiamo lino color lino. Significa principalmente che mantiene il colore più originale della biancheria. Non è stato sbiancato e tinto, ma ha il colore naturale del lino. Questa è la più verde e più verde di tutta la biancheria. Il tessuto rain-lump è uno dei colori originali ed è anche il più avanzato e prezioso.

Il lino bianco è prodotto principalmente dai produttori che hanno sbiancato e mercerizzato la biancheria. Il vantaggio del lino bianco così prodotto è che è più morbida, liscia, più bianca e più elastica della biancheria originale.

Non importa che tipo di lino colore, a causa della sua superficie del tessuto fine e liscia, sensazione di mano morbida ed elastica, indossando fresco e confortevole, sudore e non vicino al corpo, è diventato una varietà di abbigliamento estivo, tessuti per la casa, tali come capispalla, camicie, tende. , panno per divani, ecc.