Autorizzato dal fabbricante del prodotto

- Jan 07, 2019-

Agente trasparente del produttore di prodotti per la casa cinese per la produzione di prodotti in polipropilene, prodotti domestici asiatici produttori possa essere autorizzati ad utilizzare il marchio UL verde

I vantaggi di risparmio energetico dei produttori di merci di famiglia cinese sono stati altamente riconosciuti dall'industria e confermati nella pratica. Oggi, molti clienti a valle, soprattutto quelli asiatici, più ulteriormente sono consapevoli di questo vantaggio. Hanno integrato questo vantaggio nel processo di produzione, migliorando ulteriormente le prestazioni del prodotto e certificazione della etichetta UL ambientale Dichiarazione verifica (ECV), migliorando la competitività sul mercato.

Produttori di articoli per la casa cinese hanno lavorato a stretto contatto con la Cina plastica associazione plastica ed il Comitato della famiglia di prodotti per dare ai consumatori una più chiara comprensione dell'uso di Millad NX 8000 prodotti in polipropilene trasparente per realizzare risparmio energetico. UL Environment (famiglia prodotti fornitore della Cina), un organismo di certificazione indipendente asserzioni ambientali, ha confermato che l'uso di Millad NX 8000 intermedium nei prodotti in polipropilene trasparente stampato ad iniezione può ridurre il consumo energetico da circa 8-12%.

Cina plastica materie plastiche della famiglia prodotti speciale comitato di associazione si è impegnata a leader del settore di prodotti per la casa in plastica nazionali verso un futuro più efficiente e rispettoso. Di conseguenza, la promessa di risparmio energetico e delle emissioni riduzione dimostrata dalla certificazione etichetta UL è estremamente importante. "Il lavoro è ancora nella sua infanzia," ha detto cinque aziende membro anziano dell'associazione, accettando di utilizzare parti in plastica che utilizzano Millad NX 8000 come un agente di compensazione nel processo di fabbricazione, anche se Xu Kailiang, capo delle operazioni di Cina di Merikan. Verranno applicate per la corrispondente autorizzazione di etichetta di certificazione UL. "