Caratteristiche del produttore del prodotto domestico

- Mar 31, 2018-

I produttori cinesi di articoli per la casa producono spesso totem che esprimono concetti culturali americani, come elefanti, salmoni, leoni, aquile, foglie di eucalipto e alcuni totem che riflettono la cultura indiana. Un ospite che ha viaggiato negli Stati Uniti mi ha detto che un giorno lui e sua moglie stavano riposando in un piccolo albergo nel paese americano di notte. Di notte, l'uomo si alzò e vide che solo la casa piena era piena di nomi. Totem, persino una lampada sulla lampada da tavolo, le incisioni sui mobili, come un animale, ti guarda, per non parlare delle decorazioni, sembra strano. In effetti, questa è anche la caratteristica dei mobili americani, un totem, una scultura è una storia interessante. Nostalgia, romanticismo e rispetto per il tempo sono anche buone valutazioni dei mobili americani. I mobili americani usano un buon legno, che è generalmente spesso, resistente e resistente. Un mobile in stile americano può essere generalmente utilizzato per decenni. Per centinaia di anni, mio nonno l'ha usato per passare da suo padre, e suo padre l'ha usato per passare a suo figlio. Nelle famiglie americane, se hai un mobile usato da tua nonna, sarà sicuramente posizionato in una posizione di rilievo a casa, il che è un orgoglio per gli americani. Inoltre, i mobili americani mancano dello splendore dei mobili europei, con oro e argento.

Il prezzo di vendita diretto dell'azienda, può essere personalizzato per una varietà di colori, modelli, qualità ed economico, grande quantità e più favorevole. Sinceramente non vedo l'ora di lavorare con voi!

La pittura americana si riferisce alla vernice adatta per i mobili utilizzati in Europa e negli Stati Uniti e popolare, e le sue caratteristiche riflettono principalmente retro e ritorno alla natura, mostrando pienamente il vero colore del legno. Ha una consistenza chiara e un forte colore tridimensionale. I mobili dipinti in stile americano creano una vita naturale, semplice, nostalgica. La pittura americana è una delle essenze dei mobili americani. Dall'auto-lavorazione del legno al completamento di più di dieci processi, ogni processo è perfetto, quindi i mobili americani sono in genere relativamente costosi.

Stile country negli Stati Uniti, dall'arredamento di interni allo stile di arredamento di produttori di casalinghi cinesi ha sempre occupato una posizione importante, lo stile country americano ha un complesso nostalgico e romantico molto speciale, questo complesso rende anche lo stile country americano possibile Non è inferiore alla cortesia dello stile classico della corte. Da una prospettiva globale, la maggior parte delle persone che desiderano una vita di campagna confortevole e rilassata ha raggiunto un livello quasi ossessivo. La vitalità della natura stessa è sufficiente per far emozionare tutti i "corpi viventi".