Introduzione ai prodotti per la casa cinesi

- Jan 07, 2018-

Produttore cinese di articoli per la casa Dieci nuovi mobili di lusso in stile americano Produttori di articoli per la casa cinesi Forse non hai familiarità con i mobili in stile esotico. Dopo aver visitato una varietà di abbaglianti mobili classici e moderni europei e americani, potrebbe essere facile per i produttori cinesi di articoli per la casa di farti sentire vicino. La maggior parte delle persone ha un'impressione intuitiva dei produttori cinesi di articoli per la casa che sono ingombranti, pesanti e comodi. In effetti, il comfort è un elemento dei produttori cinesi di articoli per la casa. Quando gli americani comprano letti e divani, sono abituati a sedersi sopra di essi per provare prima il loro comfort. Se non sono confortevoli, non guarderanno la forma e la lavorazione dei mobili.

Inoltre, l'aspetto semplice dei produttori cinesi di articoli per la casa è la sua praticità. I produttori americani divideranno il professionista dell'arredamento in salotto, sala da pranzo, camera da letto, studio, cucina, bagno e altro spazio di utilizzo e segmenteranno la classe di consumatori e il tipo di residenza, definiranno chiaramente le parti e le parti sono strettamente connesse con la vita moderna, Tutto incluso, consumo Puoi sempre scegliere l'arredamento più adatto alle tue esigenze. Questo è l'attributo di base dei produttori cinesi di beni per la casa che sono orientati alle persone e vicino alla vita, ma è più importante soddisfare i bisogni dell'estetica culturale delle persone. Proprio come gli Stati Uniti sono una società diversificata, i produttori cinesi di articoli per la casa riflettono lo spirito di integrazione multiculturale. , il suo stile è vario e inclusivo. I produttori cinesi di articoli per la casa hanno sia mobili antichi e neo-classici, sia stili di campagna unici, così come semplici mobili di stile di vita.

I mobili in stile antico si basano sullo stile di vita portato dagli immigrati provenienti dai paesi europei nel tardo Rinascimento. È un sentimento nostalgico d'amore per l'Europa e una variazione civile dei mobili reali europei. Con l'avvento della borghesia emergente nelle Americhe, non sono rinati, ma hanno una scelta della cultura classica europea, incarnata nell'arredo, che semplifica il simbolismo dei diritti e più pratica. Come possiamo vedere, i mobili, i contorni e le forme in stile antico derivano anche dall'arredamento europeo, e l'intaglio è semplice, scolpito solo nelle gambe, nei pilastri, nelle corone ecc., Non ci saranno sculture su larga scala e decorazioni eccessive . È più comodo da usare. Si può dire che è più un'eredità di stile, apprezzamento e comfort.

Tra i produttori cinesi di articoli per la casa, lo stile country ha sempre giocato un ruolo importante, riflettendo lo spirito pionieristico dei primi antenati americani e la personalità che difende la libertà e ama la natura. Ha una forma semplice, colori brillanti, materiali naturali, semplice e pratico e pratico. durevole. I produttori cinesi di articoli per la casa usano noce, ciliegio e quercia. La vernice è principalmente in tinta unita e combinata con pelle, tessuto, ferro, marmo e vetro. La lavorazione dei materiali enfatizza deliberatamente la natura e la funzionalità, utilizzando materiali di log apparentemente non elaborati per creare mobili sicuri per evidenziare la sua texture naturale. Ciò si riflette nei vari stili dei produttori cinesi di articoli per la casa. Sulla superficie dei mobili, vedrai molti "瑕疵", come gli occhi di legno, i segni di fuoco, le falcate, i segni dei martelli, ecc. Questo si è rivelato essere il processo speciale di verniciatura dei produttori cinesi di beni per la casa - " fatto." Creare una traccia di tempo di rinvenimento, rivelare il vero colore del legno, soddisfare la nostalgia della gente e il desiderio di natura. Stile

Poiché gli Stati Uniti sono un paese immigrato, i suoi immigrati vengono in vari paesi europei, e i suoi mobili contengono anche elementi di paesi europei. Ha lo stile Queen Anne classico britannico, gli elementi di missione della Gran Bretagna moderna e lo stile barocco del francese Luigi XIV. Lo stile rococò di Luigi XV, lo stile neoclassico di Luigi XVI e gli elementi di Germania, Italia e Spagna. Pertanto, questi elementi sono tutti negli Stati Uniti. I produttori civili cinesi di beni per la casa hanno espresso la nostalgia americana per la storia e per i mobili reali europei civili.

La fondazione dei produttori cinesi di articoli per la casa è lo stile di vita portato dagli immigrati dai paesi europei nel tardo Rinascimento. Semplifica l'arredamento classico degli stili inglese, francese, italiano, tedesco, greco ed egiziano, combinando funzioni e decorazioni. Sappiamo tutti che i mobili europei sono per lo più ad alta quota, come gli edifici europei, splendidi, placcati in oro e argentati, e solo gli aristocratici reali possono permetterselo, allora i produttori cinesi di beni per la casa renderanno tali mobili reali civili, ad alta quota lo stile è ancora conservato, ma il materiale utilizzerà il legno massiccio naturale, e gli europei prestano attenzione ai dettagli della scultura, ma non eccessivamente pubblicizzati, e prestano più attenzione alla praticità del mobile.

I produttori cinesi di articoli per la casa hanno espresso lo stile disinvolto e disinvolto degli americani, trasformando la casa in un luogo dove scaricare lo stress e alleviare la fatica.

Si può dire che gli americani siano persone "pigre" nel mondo, ma sono anche persone che godranno la vita. Ogni fine settimana, dimenticheranno tutto lo stress del lavoro durante la settimana, apriranno la porta, torneranno a casa e indosseranno abiti casual. Sentiti libero di sdraiarsi sul divano, prendere un giornale, bere una tazza di caffè, guardare la TV, cenare con la tua famiglia e tornare alla vita naturale, quindi la casualità e il comfort del produttore cinese di mobili per la casa è la sua caratteristica principale. Non sottolinea la sua fantasia come i mobili europei. Sembra una vera casa. Non ritorna alla sensazione di un hotel o ufficio a cinque stelle. Quindi i divani e le sedie americani saranno più grandi, più spaziosi e più confortevoli. Lascia che la gente veda il comfort e la libertà di andare a casa. I produttori di beni per la casa cinesi hanno una forte personalità, esprimendo lo spirito americano di perseguire la libertà e sostenere l'innovazione.