Il bovindo e il cuscino sono più comodi

- Mar 11, 2019-

Molte case sono ora di piccole dimensioni e, per migliorare l'utilizzo dello spazio, la finestra a bovindo viene utilizzata per cambiare spazio. La vetrata è spesso controsoffitti in legno ei piani in marmo non sono buoni, quindi suggeriamo di aggiungere uno strato di cuscini.

cushion

Metti uno spesso cuscino sopra il ripiano in marmo in modo che sedersi e sdraiarti ti renda più comodo, soprattutto in inverno, non ti farà sentire troppo freddo per sederti.

La maggior parte del colore del cuscino sarà dello stesso colore delle tende, in modo che l'aspetto generale sia più forte, ed è molto bello abbinare la parete interna o la biancheria da letto, i mobili e così via.

cushions

Se sei preoccupato che il cuscino del finestrino sia facile da rompere, puoi considerare di scegliere un tappetino morbido e puoi metterlo via quando non ne hai bisogno. È più comodo pulire e sostituire, ovviamente, è più difficile sedersi.

Oltre ai controsoffitti in marmo, i controsoffitti in legno possono anche essere selezionati con uno spesso strato di cuscini. Dopo tutto, è sempre più comodo sedersi dopo le stuoie. Le stuoie possono anche proteggere i controsoffitti ed evitare il problema del sole e della pioggia.

Bay window and cushion

Oltre ai cuscini, anche il bovindo è molto importante. Le tende sono installate all'interno e all'esterno del bovindo e hanno effetti diversi. Puoi abbinare le tende del bovindo in base alle tue esigenze specifiche.